Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

RE: Esperienze da Miatisti! - Andrea Rauli - 14-10-2019

auto parcheggiata, sul marciapiede passano un bambino sui 10 anni e la sua mamma, alla vista della Miata il bambino esclama, mamma, guarda una Lamborghini, e la mamma, ma no, non vedi che è una Toyota?.....tristezza....ahahahahahah

RE: Esperienze da Miatisti! - Sereno - 14-10-2019

Ma nooooooo!!! Icon_lol

Esperienze da Miatisti! - Ovo - 14-10-2019

Lol, che amarezza

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk

RE: Esperienze da Miatisti! - Yamba - 14-10-2019

(14-10-2019, 07:10)Andrea Rauli Ha scritto: auto parcheggiata, sul marciapiede passano un bambino sui 10 anni e la sua mamma, alla vista della Miata il bambino esclama, mamma, guarda una Lamborghini, e la mamma, ma no, non vedi che è una Toyota?.....tristezza....ahahahahahah

Il bambino non ha colpe ma la madre.....................  Big Grin

RE: Esperienze da Miatisti! - M-Power - 14-10-2019

"Fossi la madre, picchiarlo. Fossi il padre, picchiare lui e la madre" <cit.>

RE: Esperienze da Miatisti! - Krylion - 14-10-2019

Oggi ho riaccompagnato a casa una collega di un altro studio che era venuta dove lavoro accompagnata da altri... la macchina le è piaciuta, ha capito che aveva il tettuccio ripiegabile (ho la RF), poi mi ha chiesto se costa molto la mia Lexus, visto che è... elettrica.
Avrei dovuto farla scendere e dirle di tornare con l'autobus.
Elettrico.

RE: Esperienze da Miatisti! - Yamba - 15-10-2019

(14-10-2019, 23:56)Krylion Ha scritto: Oggi ho riaccompagnato a casa una collega di un altro studio che era venuta dove lavoro accompagnata da altri... la macchina le è piaciuta, ha capito che aveva il tettuccio ripiegabile (ho la RF), poi mi ha chiesto se costa molto la mia Lexus, visto che è... elettrica.
Elettrico.

incredibile......
Pistoldouble

RE: Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 15-10-2019

(14-10-2019, 23:56)Krylion Ha scritto: Oggi ho riaccompagnato a casa una collega di un altro studio che era venuta dove lavoro accompagnata da altri... la macchina le è piaciuta, ha capito che aveva il tettuccio ripiegabile (ho la RF), poi mi ha chiesto se costa molto la mia Lexus, visto che è... elettrica.
Elettrico.

È ora di buttare il catalizzatore e di mettere uno scarico serio!  Big Grin

RE: Esperienze da Miatisti! - Krylion - 15-10-2019

(15-10-2019, 07:59)Elwood Blues Ha scritto:
Elettrico.

È ora di buttare il catalizzatore e di mettere uno scarico serio!  Big Grin

Eh, un bello scarico ci vorrebbe, anche se dubito che certe donzelle, anche sentendo il rombo, capiscano qualcosa.

Avevo guardato il Ragazzon, che è omologato, ma il terminale di serie non mi piace e nemmeno quelli attualmente a catalogo (ce n'è uno bello, sottile, taglio a salame, ma è sfalsato e io li voglio pari). Altri omologati e papabili non ne ho visti

RE: Esperienze da Miatisti! - Sereno - 22-10-2019

Ritorno da lavoro facendo la solita deviazione su strada_preferita_di_montagna.exe che talvolta ha una popolazione di guidatori abbastanza variegata (tipo che mi era capitato di essere inseguito da un Iveco Daily guidato dal fratello di Vettel e da una Polo grigia guidata da un signore anziano, che probabilmente era il nonno di Vettel) e questa volta è toccato ad una Fiat Doblò.

Ero già nella parte in discesa che due auto diverse, molto gentilmente, mi hanno addirittura lasciato il passo (ci tengo a dire che non stavo facendo il rapace dietro di loro, anzi tenevo un po' di distanza aspettando l'occasione. ...ma è una cosa molto carina, che prima di avere la MX-5 non mi capitava mai) dopodiché mi trovo dietro a questo Doblò che scendeva in tutta tranquillità: fino a quando non mi ha visto nello specchietto ed ha iniziato a correre come il cugino di Vettel (tutti parenti da queste parti). Io restavo dietro in un misto di divertimento e preoccupazione dato che si inclinava pericolosamente ad ogni curva, facendo anche fischiare le gomme. Stavo crepando dal ridere mentre guidavo ed ogni tanto gli facevo anche dei gran Icon_thumbup in parte sperando che non si gasasse troppo finendo per capottarsi. Non provavo nemmeno a sorpassarlo perché per andare così forte in curva con un mezzo così sbilanciato e con le gomme così piccole, usava praticamente entrambe le corsie. È finita che ad un certo punto l'ho potuto sorpassare e l'ho perso, ma speravo che mi raggiungesse in fondo alla strada per fargli i complimenti o chiedergli da che manicomio fosse scappato Big Grin