Mx5Italia
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html)
+--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html)
+--- Discussione: [124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 (/thread-27718.html)

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Antonio - 18-10-2016

Mr. Piriolo Ha scritto:Finalmente sono riuscito a vedere la 124 dal vivo (in realtà 2, bianca e nera). Continuo a trovare che qualcosa nelle proporzioni non mi convinca del tutto, ma devo ammettere che rende decisamente di più rispetto alle foto (soprattutto bianca). Peccato che erano chiuse e non ho potuto scrutarle come avrei voluto (la bianca era esposta ad una fiera di paese :hahaSmile.

Anch'io ho visto una bianca alla fiera di Tessara..magari era la stessa, aveva gli interni in pelle. Confermo che dal vivo sembra meno male che in foto, ma l'ND è nettamente più bella e proporzionata (imho).

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - lore87 - 18-10-2016

Un amico l'ha comprata. Bianca. Molto bella. Appena riesco la guido un po'. Anche perché 1 mese dopo aver provato la mia è andato ad ordinarla. Chiaramente dopo aver visto mx5 ND 1.5 e BMW z4 (con motore base).
Valutando che prima di queste auto ha avuto due serie 1 penso di averlo condotto su rette vie. Big Grin

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Dk 86 - 18-10-2016

lore87 Ha scritto:Un amico l'ha comprata. Bianca. Molto bella. Appena riesco la guido un po'. Anche perché 1 mese dopo aver provato la mia è andato ad ordinarla. Chiaramente dopo aver visto mx5 ND 1.5 e BMW z4 (con motore base).
Valutando che prima di queste auto ha avuto due serie 1 penso di averlo condotto su rette vie. Big Grin
Dopo aver provato la tua è andato a ordinare la 124. Non sei stato molto convincente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - lore87 - 19-10-2016

Dk 86 Ha scritto:Dopo aver provato la tua è andato a ordinare la 124. Non sei stato molto convincente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Negativo. Ha provato la mia. E lì è scattata la scintilla. Subito dopo, volendo rimanere con BMW, è andato a provare la z4. Rimasto deluso ha provato la nd 1.5 e poi la 124. Scegliendo quest'ultima. Io avevo pure cercato di fargli prendere l'abarth ma per iniziare si è "accontentato" della standard.

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - giacomo_et3 - 21-10-2016

lore87 Ha scritto:Negativo. Ha provato la mia. E lì è scattata la scintilla. Subito dopo, volendo rimanere con BMW, è andato a provare la z4. Rimasto deluso ha provato la nd 1.5 e poi la 124. Scegliendo quest'ultima. Io avevo pure cercato di fargli prendere l'abarth ma per iniziare si è "accontentato" della standard.
pochi *****! L'abarth costa 15000 euro in più e non li vale. Penso che l'abarth sia veramente fuori prezzo. max 35.000 dovevano metterla.

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - smoke - 21-10-2016

avete visto il costo in USA?
meriterebbe un import....

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 21-10-2016

giacomo_et3 Ha scritto:pochi *****! L'abarth costa 15000 euro in più e non li vale. Penso che l'abarth sia veramente fuori prezzo. max 35.000 dovevano metterla.

[ATTACH=CONFIG]46103[/ATTACH]

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 21-10-2016

smoke Ha scritto:avete visto il costo in USA?
meriterebbe un import....

Non è proprio la stessa vettura.

Per il resto il delta listino è quello per moltissimi prodotti (NAFTA vs EMEA)

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - lore87 - 21-10-2016

MS85 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]46103[/ATTACH]

Infatti l'abarth l'avrebbe presa proprio a 36. Era quello il prezzo dato dal concessionario

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - lore87 - 21-10-2016

giacomo_et3 Ha scritto:pochi *****! L'abarth costa 15000 euro in più e non li vale. Penso che l'abarth sia veramente fuori prezzo. max 35.000 dovevano metterla.

Opinione personale che non valga 36.000 euro. C'è chi spende molto peggio i propri soldi.