Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)

Team Ciocapiàt - Alpha4 - 25-02-2013

purtroppo abbiamo asciugato la pista in fretta....
ho dimezzato le termiche..

Team Ciocapiàt - omermon - 25-02-2013

alessioattorresi Ha scritto:Avevo una domanda, a magione per un turno mi presti la go-fro?

no! :haha:

Team Ciocapiàt - Il Polano - 25-02-2013

omermon Ha scritto:no! :haha:

Troppo gentile, questa la segno nell'agenda, ovviamente l'agenda si chiama: ma quanto mi vuole bene omer.

Team Ciocapiàt - Pdor figlio di Kmer - 25-02-2013

@barrichellosvegliatomale: è meglio l' iphone della go pro, inquadra poco, ma almeno non distorce le curve XD

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@barrichellosvegliatomale: è meglio l' iphone della go pro, inquadra poco, ma almeno non distorce le curve XD

@maxbiaggichecommentacomeuntopomortoepienodinvidia: il problema e che il fon, quando carica i video li mette ad un qualita video post 2a guerra mondiale..... ozzac stai proprio sulle alpi scozzesi :haha:

Team Ciocapiàt - Elisa - 25-02-2013

alessioattorresi Ha scritto:@maxbiaggichecommentacomeuntopomortoepienodinvidia: il problema e che il fon, quando carica i video li mette ad un qualita video post 2a guerra mondiale..... ozzac stai proprio sulle alpi apuane :haha:

problemi grammaticali e problemi geografici...???
:haha:
(Symon dark)

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@barrichellosvegliatomale: è meglio l' iphone della go pro, inquadra poco, ma almeno non distorce le curve XD

oh sì meraviglioso! quando poi non riprende più perchè ti riempie la memoria, o ti si spegne la batteria, o ti vola fuori dal finestrino è proprio una goduria!:haha:

alessioattorresi Ha scritto:@maxbiaggichecommentacomeuntopomortoepienodinvidia: il problema e che il fon, quando carica i video li mette ad un qualita video post 2a guerra mondiale..... ozzac stai proprio sulle alpi apuane :haha:

che vuoi, ha un'NA...pensa che la ruggine sia un optional costoso...

Elisa Ha scritto:problemi grammaticali e problemi geografici...???
(Symon dark)
No è che stamattina mi ero svegliato bene, solo che tra offesse, insulti, prese in giro amorevoli..... sono caduto in depressione, e siccome quando egli scalò la montagna, si fece male alla scapola d'achille.
Ma il problema maggiore e la griglia, che quando si scalda non cuoce. Non posso vivere sapendo che ogni mattina, mi offrite dosi gratuite d'amore.... vi voglio bene :haha:

Ovviamente, non sono ne offesso ne amareggiato, vi voglio bene cosi come siete........... non aggiungo altro :oops:

Team Ciocapiàt - SymonDark - 25-02-2013

Elisa Ha scritto:problemi grammaticali e problemi geografici...???
(Symon dark)

Mi si cita "aggrattis"^^^^^?????? Lol