Mx5Italia
La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda (/thread-4349.html)



La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Elwood Blues - 29-09-2012

Antonio Ha scritto:Tubo dritto e vedi che non tocchi Wink

Si ma poi lo scarico puzza di morte Sad Penso che più avanti cambierò il dekat con un 200 celle


La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Antonio - 29-09-2012

Profuma!


La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Pdor figlio di Kmer - 29-09-2012

Antonio Ha scritto:Profuma!

quoto :love:


La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Elwood Blues - 29-09-2012

Antonio Ha scritto:Profuma!

La tua puzza meno perchè va a gas (a parte quella fumata tossica di domenica, che useranno come spunto per la trama del prossimo fast&furious)


La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 29-09-2012

Il decat non mi è mai piaciuto ma mai dire mai, come sono alto adesso non frego più sul cat ma sulla curva del racingbeat :chessygrin: dalle mie parti, se stai basso come Clarence, non viaggi a più di 40 orari :cry2: ho gia provato ed è un calvario.
Urgono modifiche specifiche che salvaguardino il fondo (anche perché i frame sono già che belli schiacciati:oopsSmile


La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Clarence - 29-09-2012

tu non hai il rinforzo alla culla posteriore.. quello ti salva la curva di scarico incriminata.

quella curva bisognerebbe alzarla ed eliminare il barilotto sul centrale. poi la linea di scarico non è + un problema. io stavo pensando al supersprint ma è per NB 1.8... potrebbe essere compatibile con NA 1.8 visto che si attacca direttamente ai collettori facendo scat+centrale+terminale...


foto della console montata?


La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 29-09-2012

uff...va beh!
Come era prima (notate la mano ferma del fotografo)
[ATTACH=CONFIG]15856[/ATTACH]

Foto ruffiane con le cinture:chessygrin: fa molto resing (dovrò inventarmi qualcosa per quella vite troppo a vista e per quel cambio che m'è venuto decisamente a noia)
[ATTACH=CONFIG]15857[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15858[/ATTACH]


Ma non è ancora finita perché non vi ho detto che ieri mi è arrivato un sacchetto pieno di questi e altri :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]15859[/ATTACH]


La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 07-10-2012

Nuovi interruttorini :chessygrin: Nielex home made[ATTACH=CONFIG]16090[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16091[/ATTACH]


La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - fracrist - 07-10-2012

Costa Ha scritto:Nuovi interruttorini :chessygrin: Nielex home made

ThumbupCool


La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 07-10-2012

Dato che ero ormai in strada :chessygrin:
Originale
[ATTACH=CONFIG]16096[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16097[/ATTACH]
Magnaflow
[ATTACH=CONFIG]16098[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16099[/ATTACH]

Beh finalemente scoppietta come si deve, il rombo è bello cupo e perniente fastidioso (FDO approved*)

*si...beh...ormai i miei incontri con le FDO quest'anno ad oggi sono a quota 6! compresa la tiratella che ho "dovuto fare" per saggiare le migliorie apportate, tale tiratella è avvenuta in una salita di 300mt al 10% a 5Km da un paesino poco frequentato e quindi ritenuta abbondantemente Sicura, sia per eventuali altri sia per "posto conosciuto FDO free"...e invece no : WallBash :
Paletta e favorisca i documenti!
Già mi stavo facendo le storie in testa e quali tesi dovevo esporre per alleviare la mia multina :dispair: e invece...
FDO: ma l'ha fatta lei
IO: diciamo per metà...l'altra era gia cosi :haha:
FDO: a si immagino i cerchi
IO: si, ma anche gli interni e...altra robetta qua e la :giggle:
FDO: quanto l'ha pagata?
IO: bla bla
FDO: bla bla
IO:bla bla
FDO: la vedo sempre parcheggiata...
IO: beh abito li
FDO: M'è sempre piaciuta ma la tua ha un qualcosa di diverso
IO: sa sono i pezzi JDM...sà il JDM...
FDO: è si così sta meglio
IO: bla bla
FDO: bla bla
Dopo 30 minuti di chiacchere da appassionati e lui che cercava di tornare a fermare altri automobilisti...ma che "tanto di li un ci passa mai nessuno"
Morale...adesso mi hanno fermato tutti gli agenti delle FDO nella zona :chessygrin: