![]() |
NA8C - neo green by -malleus- - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: NA8C - neo green by -malleus- (/thread-23913.html) |
NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 19-10-2015 omermon Ha scritto:ommadonna....capisco il cambio NA-NC per usarla tutti i giorni, ma perchè proprio NC 1.8?:what: Onestamente avevo bisogno di un'auto da tutti i giorni....da farci 15-20 mila km/anno e dare via fra due/tre anni. Ho deciso che piuttosto che una seg.C qualunque, sarei potuto rimanere in casa Miata puntando proprio la NC, che peraltro ho già digerito esteticamente da tempo vedendo decine di volte auto messe giù bene tipo quella di Gerry/PT/Flex/fletch e diverse altre a Vimercate. Le 1.8 si trovano sui 7/7,5 le 2.0 dagli 8,5 in poi. Io ho speso qualcosa in più della media per una 1.8 ma la macchina ha 0 lavori da fare ed è' in condizioni eccellenti. Ho pure scoperto (dopo) che non ha l'esp. ![]() Peraltro dopo averla provata non mi sento nemmeno di dire che vada meno di una NA 1.8..... Inviato non da computer NA8C - neo green by -malleus- - aleottosei - 19-10-2015 ![]() Inviato dal tablet del wc NA8C - neo green by -malleus- - enrymx5 - 19-10-2015 -malleus- Ha scritto:Peraltro dopo averla provata non mi sento nemmeno di dire che vada meno di una NA 1.8..... Occhio, vuoi mica demolirre uno dei totem del forum?? ![]() Scherzi a parte, complimenti per l'acquisto, sembra proprio tenuta bene! NA8C - neo green by -malleus- - omermon - 19-10-2015 -malleus- Ha scritto:Onestamente avevo bisogno di un'auto da tutti i giorni....da farci 15-20 mila km/anno e dare via fra due/tre anni. Senza dubbio meglio una 1.8 in ordine che una 2.0 messa malaccio. Ad ogni modo applausi per non avere preso una golf. NA8C - neo green by -malleus- - Mr. Piriolo - 19-10-2015 Complimenti, felice di sentire che hai deciso di rimanere nel mondo Miata. Al raduno dei Colli Euganei mi eri sembrato veramente appassionato e mi sembrava strano che rinunciassi ad avere un'auto bella da guidare. NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 19-10-2015 enrymx5 Ha scritto:Occhio, vuoi mica demolirre uno dei totem del forum?? Tranquillo, la NA è' la NA. Sulla NC sei un salotto a confronto, ma l'erogazione è' simile: forse il 1.8 NA è' più appuntito agli alti ma secondo me vanno più o meno uguali. Inviato non da computer NA8C - neo green by -malleus- - CJ_ - 24-10-2015 Occhio all'olio. NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 24-10-2015 CJ_ Ha scritto:Occhio all'olio. ![]() Inviato non da computer NA8C - neo green by -malleus- - Mexo Cinqo - 24-10-2015 Semi di girasole che è il migliore,nel caso. RE: NA8C - neo green by -malleus- - TkMatt - 11-04-2018 Mi accodo a questo post dell'amico Malleus..sono il fortunato sposo di questa ragazza nata nel '94. Non avevo mai scritto niente al riguardo ma i lavori iniziano ad essere tanti...tanti altri ne seguiranno. Le voglio troppo bene, merita il massimo. Apro un nuovo argomento oppure proseguo qui? |