![]() |
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html) +--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html) |
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - progitto - 02-02-2013 Super-Emme Ha scritto:Discorso a parte per i kit NC, questi (non avendo accrocchi infernali :chessygrinIncredibile!! Potrebbe essere l'unico pezzo che costa meno della controparte NA-NB!! :chessygrin: Io penso di esserci ma visto che sono in periodo di spese voglio farmi bene i conti in tasca prima di aggregarmi. Entro Lunedi-Martedi ti dico. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - x-vas - 02-02-2013 dafde - cavi neri - 1.6 Nb Smarty - cavi neri - 1.6 NB FL standard brake Satz404 - cavi rossi - NC1 2.0 Marco1788 - cavi..... - 1.8 NBFL Big Brake Pdor - cavi neri - NA 90cv x-vas - tubi neri - 1.8 nbfl Big brake sono pigro e non ho voglia di rileggere tutte le pagine precedent, quindi.....per il pagamento? acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 02-02-2013 x-vas Ha scritto: Ottima domanda! Pagamento: se desiderate il contrassegno sono i soliti 10€ in più, altrimenti bonifico o poste-pay vanno benissimo; come preferite! Per chi è in zona ci si può incontrare e si paga in contanti alla consegna, ed in ogni caso saremo a Varano il 9. Appena chiudiamo la lista della spesa sentirò ognuno di voi in privato e ci accordiamo caso per caso. Ciao! Al. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Pdor figlio di Kmer - 02-02-2013 ottimooo!!! per me poste pay ! ![]() acquisto di gruppo tubi in treccia freni - dafde - 02-02-2013 ok, quando si chiude il gb? se è un gb... aspetto un tuo mp ![]() acquisto di gruppo tubi in treccia freni - smarty - 03-02-2013 Anche io confermo il mio interessamento. Esistono anche in versione carbonlook? Attendo mp. Grazie Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 acquisto di gruppo tubi in treccia freni - edoardoc78 - 04-02-2013 Bella! Ci sono anche io: FL 1.8 (2001), cavi se possibile gialli se invece sono l'unico tamarro andranno benissimo neri..😅 acquisto di gruppo tubi in treccia freni - progitto - 04-02-2013 Ci sono per un kit per NC, neri. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - yuza - 04-02-2013 dafde - cavi neri - 1.6 Nb Smarty - cavi neri - 1.6 NB FL standard brake Satz404 - cavi rossi - NC1 2.0 Marco1788 - cavi..... - 1.8 NBFL Big Brake Pdor - cavi neri - NA 90cv x-vas - tubi neri - 1.8 nbfl Big brake Yuza - tubi neri - 1.6 90cv acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 04-02-2013 Buondì! Colori disponibili: -Trasparenti (maglia grigia a vista) -Rosso -Rosso trasparente -Arancione -Giallo -Giallo trasparente -Verde Kawa -Verde trasparente -Azzurro -Azzurro trasparente -Blu -Blu trasparente -Viola -Rosa -Nero -Carbon-look -Grigio argento -Bianco In quanto alle tempistiche, e considerando da quanto va avanti la discussione, propongo di lasciare tempo tutta questa settimana agli utenti di aggiungersi ed iniziare le spedizioni i primi giorni della prossima settimana. Ovviamente chi ha fretta (es. due utenti ne hanno bisogno questa settimana), mi contatti in mp così spedisco quanto prima. Il prezzo del kit è e sarà sempre quello precedentemente indicato. Lista aggiornata (ricordate il colore!!!) 1) dafde - tubi neri - 1.6 Nb 2) Smarty - tubi neri - 1.6 NB FL standard brake 3) Satz404 - tubi rossi - NC1 2.0 4) Marco1788 - tubi..... - 1.8 NBFL Big Brake 5) Pdor - tubi neri - NA 90cv 6) x-vas - tubi neri - 1.8 nbfl Big brake 7)Yuza - tubi neri - 1.6 90cv 8) edoardoc78 – tubi gialli – NB-FL 1,8 9) progitto – tubi neri - NC Buona giornata a tutti! Al. |