Mx5Italia
Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... (/thread-2020.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Marti - 23-10-2014

non definirei la barchetta una delle auto più brutte della storia...a me piaceva...e piace tutt'ora...


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - davifigo - 23-10-2014

Strano. La catctus è OGGETTIVAMENTE una macchina ***** che qualsiasi persona dotata di occhio all'innovazione (non elettronica) comprerebbe..
Come design è l'unica auto che nel panorama attuale si distingue per innovazione intesa come ritorno al "form follow fiction"
I trim usati la rendono sicuramente accattivante.


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Megaboy - 23-10-2014

313x Ha scritto:mah... a me la cactus piace eccome
a partire dal divano anteriore

[Immagine: Citroen-C4-Cactus-2014-price-and-feature...tement.jpg]

ne ho già viste un pò in giro

a me piace un sacco! è alta quanto un'auto normale. Me gusta!


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - TIGO - 23-10-2014

La Cactus l'ho vista marrone e bianca e fa ribrezzo. Forse di un colore vivace come quello in foto rende meglio. In ogni caso il fatto che FF parli in maniera neutra di una francese tende a farmela temere.


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Daviz - 23-10-2014

Vista da vivo e con colori diciamo "audaci" la Cactus a me piace parecchio, ci fosse anche 4wd sarebbe perfetta.

Brava Citroen ad osare.


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Leonow - 23-10-2014

hyper92 Ha scritto:[Immagine: 0407cb10da004792d6c87730847be6d2.jpg]
La Fiat barchetta .

Eh! Vabbè, mò tra le più auto più brutte addirittura? Eddai... era una TA con motore Fiat, fosse stata TP con il telaietto nostro e pesante come una NA mi sarebbe piaciuta di molto più di una NB (esteticamente) all'epoca.


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - NitroHF - 23-10-2014

Sono d'accordo...
Di Barchetta ne ho vista una giusto ieri grigia con capotte tabacco e dei bei cerchi da 16" e devo dire che faceva la sua figura... certo, peccato per il TA però il motorello 1.8 vvt non era neanche malaccio...


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Redfury - 23-10-2014

Io ho avuto la barchetta l'ho venduta solo perchè TA,sinceramente esteticamente penso sia la spider dell'epoca che sia invecchiata meglio.


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Florinda - 23-10-2014

A parte le prese in giro per la Barchetta, è un'auto con dignità. Gli interni poi non sono niente male.


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Leonow - 23-10-2014

NitroHF Ha scritto:il motorello 1.8 vvt non era neanche malaccio...

Thumbup