Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - TheNico - 20-01-2016

Ti additava come esempio negativo :haha:

Esperienze da Miatisti! - Mr. Piriolo - 20-01-2016

TheNico Ha scritto:Ti additava come esempio negativo :haha:

Probabile :haha:

Esperienze da Miatisti! - LucaJones - 28-01-2016

Vedere Doppiaeffe abbandonare il Forum MX-5 Italia, senza neanche ricevere un suo saluto.
E' successo a molti miatisti, pochi giorni fa.

Doppiaeffe screanzato.

Doveste avere notizia che e' apparso in qualche forum di appassionati di biciclette, avvisatemi!

Esperienze da Miatisti! - Pepi - 28-01-2016

LucaJones Ha scritto:Vedere Doppiaeffe abbandonare il Forum MX-5 Italia, senza neanche ricevere un suo saluto.
E' successo a molti miatisti, pochi giorni fa.

Doppiaeffe screanzato.

Doveste avere notizia che e' apparso in qualche forum di appassionati di biciclette, avvisatemi!

Se vuoi ti giro il numero di cellulare, così vi tenete in contatto e ci eviti questi outing... Big Grin

Pepi Ha scritto:Se vuoi ti giro il numero di cellulare, così vi tenete in contatto e ci eviti questi outing... Big Grin

Tanto prima o poi vengo in Sicilia a trovarvi.
Penso di farlo entro il 2018.

LucaJones Ha scritto:Tanto prima o poi vengo in Sicilia a trovarvi.
Penso di farlo entro il 2018.
Ci sarebbero gli estremi per un ban: minacce esplicite quantunque temporalmente procrastinate...

Pepi Ha scritto:Ci sarebbero gli estremi per un ban: minacce esplicite quantunque temporalmente procrastinate...

Hai capito perfettamente le mie intenzioni Big Grin

(ho anche fornito indicazioni tali da permettermi di cogliervi impreparati)

Ti siamo grati di averci partecipato la tua volontà di compiere tale azione, ma nostro malgrado abbiamo il dovere di ricordarti che per le divagazioni semiserie e di relativo interesse pubblico esiste una apposita sezione del forum denominata I Perditempo.

Big Grin

Esperienze da Miatisti! - Don Tonino - 01-02-2016

Pausa pranzo con sole, e quindi primo top down dell'anno Big Grin

Esperienze da Miatisti! - LucaJones - 02-02-2016

Don Tonino Ha scritto:Pausa pranzo con sole, e quindi primo top down dell'anno Big Grin

Ti sono grati di avermi partecipato la tua volontà e riuscita di tali azioni, ma mio malgrado (e forse anche di Pepi) ho l'onore di ricordarti che per le divagazioni semiserie e di relativo interesse pubblico esiste una apposita sezione del forum denominata I Perditempo.

Sei quindi invitato a specificare se si sia trattato di una seriosa pausa pranzo che ha interrotto un digiuno per una protesta di rilevanza politica o sociale e/o se sei andato in giro sulla luna o altro satellite o pianeta, topdown su un modulo lunare o mezzo affine.