Mx5Italia
GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) (/thread-14301.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Brunix - 30-10-2011

ragama Ha scritto:raga allora:
la vernice sprai non attacca!!! ho adoperato due bombolette diverse comprate in due ferramenta diverse ma entrambe non asciugano completamente creando una patina che non attacca.io ho usato colori fluo (che non avevo mai adoperato) ma la loro composizione nnon dovrebbe essere diversa dai colori normali..
Ricapitolando: devo dare fuoco ad entrambe le ferramenta o anche voi avete questo problema con lo spray nitro?

Ho speso giusto ieri 36 euro per delle bombolette Fluo (non per il gancio traino,ma vale comunque).
Per gli spray Fluo DEVI prendere l'aggrappante specifico e il trasparente specifico.

GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - ragama - 30-10-2011

Brunix Ha scritto:Ho speso giusto ieri 36 euro per delle bombolette Fluo (non per il gancio traino,ma vale comunque).
Per gli spray Fluo DEVI prendere l'aggrappante specifico e il trasparente specifico.

ok non darò fuoco a nessuna ferramenta mi limiterò a dare prima una mano di primer..

GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Mrk - 31-10-2011

Brunix Ha scritto:Ho speso giusto ieri 36 euro per delle bombolette Fluo (non per il gancio traino,ma vale comunque).
ma pirla me lo dicevi ti chiedevo di prendere anche le mie... tu di che colore le hai prese?

GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Theracer - 31-10-2011

mettelei sott'olio!

GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - omermon - 31-10-2011

raga qualche foto??

GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Hgt983 - 31-10-2011

omermon Ha scritto:non devi trattarlo vero?

volendo puoi darci una mano di trasparente, ma non ne vedo il motivo, del resto è inox....

GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - meme2090 - 01-11-2011

mi rendo chiaramente conto di essere in ritardo, ma per avere un posteriore a questo punto mi conviene contattare CJ direttamente?

GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - CJ_ - 02-11-2011

Arrivati tutti??

I Tow sono Finiti.

GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - marchitos mx-5 - 02-11-2011

arrivati Smile

GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Brunix - 03-11-2011

Mrk Ha scritto:ma pirla me lo dicevi ti chiedevo di prendere anche le mie... tu di che colore le hai prese?

Rosso Fluo.
Parlavo ieri con ragu,se vernici il Tow con le bombolette ti salta via la vernice dopo 100km IMHO.

Abbiamo un progettino per i miei cerchi che non ti dico...se vuoi prenotarti per comprarli...:haha::haha::haha: