Mx5Italia
Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html)
+--- Discussione: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" (/thread-1592.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - kropotkin - 15-02-2020

Posso correggerti? Si chiama  Sunburst Yellow, non Sunbrust Yellow.
La possiedo dal 1995 e ha appena superato i 40.000 km. Appena fuori rodaggio!


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - opa - 23-02-2020

metto in fila la mia Montego blu, con hardtop, costruzione 1996 ( immatricolata gennaio 1997) che ogni tanto percorre le strade di Palermo e dintorni.


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - maxrudi - 09-03-2020

Ciao a tutti,

è un bel po che non passo di qui, ero fuori...comunque una delle Black Special è la mia

Black Special - Nera (Brillant Black) con interni in pelle color biscotto, ma l' hard top non lo ho


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - Luca67 - 26-03-2020

British Green 1997!!! Presente!


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - AleRambo - 20-07-2020

V-special 1991, presa da poco, sono ancora ai primi giretti tra un lavoretto e l'altro per restituirle (con calma) la forma che merita.


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - Rinaldoni7 - 12-09-2020

Salve a tutti, vorrei coinvolgervi nei dannati dubbi che ormai da ieri si attanagliano nella mia mente.
Possiedo ormai da piu di un anno una na british racing green...
L auto è chiaramente verde, ha il cruscotto tondo, l abs, i due airbag, i cerchi della serie 94/97, capotta beige, interni neri e beige, insomma.....tutto cio che da quanto ho capito una brg dovrebbe avere, tranne il motore..ha un 115cv, direte che ce l avranno inserito dopo, ok....però questi cv figurano sul libretto. 
Io al momento dell acquisto, anzi, per esser precisi fino a ieri non sapevo che il 115cv fu dismesso nel 94, ma la mia ce l ha, come potrebbe essere possibile?
L auto è stata importata nel 96, da non so dove, mi chiedevo...possibile che nel paese di provenienza estato swappato il motore 115 e poi hanno aggiornato il libretto? Qui in italia non credo si possa fare, ma all estero sono piu parsimoniosi....allego foto libretto


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - lsdlsd88 - 12-09-2020

BRG prodotta 1996/05/20, provenienza Germania , 90bhp.

e' possibile che li' abbiano cambiato motore e registrata come 115 bhp Smile


una curiosita' controlla l'etichetta sulla ecu motore (montata ai piedi del passeggero), vediamo se e' la sua originale allora e' possibile che manchi qualche cavallo


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - Rinaldoni7 - 13-09-2020

Ecco, quindi sono stato fregato, bene!!!
Stamattina controllo la ecu, a questo punto è anche probabile che abbiano cambiato anche solo le camme(che sono originali 115).
Altre differenze tra 90 e 115, apparte i pistoni?
Mesi fa ho cambiato i dischi posteriori, e ricordo d aver comprato quelli per il 1.8, perche il 115 li aveva piu piccoli...
Per quanto riguarda il valore dell auto, che mi dite?


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - Rinaldoni7 - 13-09-2020

Ecco la mia centralina


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - Rinaldoni7 - 13-09-2020

Ora la domanda sorge spontanea, posso montare una centralina 115, in maniera da avere  la potenza giusto, il fatto che ho l abs puo complicare la questione?