Mx5Italia
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi (/thread-13115.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Topone - 04-07-2011

ocio che se i tempi previsti da Pit vengono rispettati, io sarò in montagna ad infognarmi di canederli e forst mentre arrivano i pezzi.
dal 8 agosto torno in padania


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Filos - 04-07-2011

Topone Ha scritto:ocio che se i tempi previsti da Pit vengono rispettati, io sarò in montagna ad infognarmi di canederli e forst mentre arrivano i pezzi.
dal 8 agosto torno in padania
già pure io nei giorni della spedizione sono pronto le le agognate vacanze....buoni i canederli slurp!


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - ggcapp - 04-07-2011

ma quando arrivano le barre? Prima di Agosto vero?


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Topone - 04-07-2011

ggcapp Ha scritto:ma quando arrivano le barre? Prima di Agosto vero?
appena prima, salvo ritardi nella spedizione.


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 12-07-2011

ragazzi sono sempre più disperato.....

Hi Edoardo,

All of the sway bars have arrived, but we are still waiting on the rear Tokico shocks & the sway bar mounts. Very sorry for the delay, we've had a hard time getting Tokico shocks from Japan since the earthquake.


morale non si riesce ad avere sti tokico quindi o attendiamo ancora o ci facciamo spedire già le barre che ad oggi arriverebbero cmq ai primi di agosto.... e quindi difficilmente montabili per le ferie....

ditemi voi cosa fare, piuttosto faccio spedire quello che è già pronto




Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - progitto - 12-07-2011

pit la bestia Ha scritto:ragazzi sono sempre più disperato.....
Hi Edoardo, All of the sway bars have arrived, but we are still waiting on the rear Tokico shocks & the sway bar mounts. Very sorry for the delay, we've had a hard time getting Tokico shocks from Japan since the earthquake.

morale non si riesce ad avere sti tokico quindi o attendiamo ancora o ci facciamo spedire già le barre che ad oggi arriverebbero cmq ai primi di agosto.... e quindi difficilmente montabili per le ferie....
ditemi voi cosa fare, piuttosto faccio spedire quello che è già pronto

Sembra che dica che gli mancano anche gli attacchi per le sway bar : WallBash :
A questo punto non avrebbe senso farsi spedire le barre senza attacchi.


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - EBI - 12-07-2011

progitto Ha scritto:Sembra che dica che gli mancano anche gli attacchi per le sway bar : WallBash :
A questo punto non avrebbe senso farsi spedire le barre senza attacchi.
Vero: per me tanto vale aspettare... cmq digli di mettere quei Tokico in una scatola di piombo, che non voglio le barre radioattive! Big Grin


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 12-07-2011

ebi Ha scritto:vero: Per me tanto vale aspettare... Cmq digli di mettere quei tokico in una scatola di piombo, che non voglio le barre radioattive! :d

buhahahahahahahahaahha

NON avrei mai immaginato che il terremoto avrebbe avuto rispercussioni anche su di noi così nell'immediato....:cry2:


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Phreno - 12-07-2011

le sway bar mounts sono quelle che ho ordinato io, cioe' queste: http://www.flyinmiata.com/index.php?deptid=4537&parentid=0&stocknumber=13-36600

S
i ma che palle... sappiamo di quanto sara' il ritardo?


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Filos - 12-07-2011

Dai non è nulla di drammatico!! Per quanto mi riguarda non ho problemi ad aspettare anche perchè torno dalle ferie a metà agosto.
Thumbup