Mx5Italia
Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] (/thread-10499.html)

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - mr.magoo87 - 21-12-2010

-PEWO- Ha scritto:[B]mr.magoo87 qual'è il tuo nick su ps3?
[/B]

magoo87drift o qualcosa del genere ma non sono mai connesso

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Luca - 21-12-2010

Molto belle concessionario on line di auto rare ed eventi online che si rinnovano ogni 15 gg con prove che danno crediti ed esperienzamolto bello cavoli non finisce piu sto gioco....e diventa sempre piu interessante ...

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - ago88 - 21-12-2010

Luca Ha scritto:Ottimo l aggiornamento finalmente ci sono gare da 1.000.000 di crediti Smile yea
e qual' è la gara??

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Luca - 21-12-2010

eventi stagionali --> ultima gara con nissan GTR, max 500 HP min 1100 kg-; 1.000.000 di crediti e 100.000 di esperienza o150 non ricordo...

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - ago88 - 21-12-2010

si ma la mia gtr ha 800cv e passa.. e non riesco a farla scendere sotto i 500cv.. maledizione..

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Fletch - 26-12-2010

Ieri mi hanno regalato PS3 e GT5. Ho iniziato con una NA e l'ho elaborata al massimo. Ma è normale che non ci siano upgrade per i freni? O sono io che non li vedo?
E perché non posso cambiarie i cerchi?

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - -PEWO- - 26-12-2010

Fletch Ha scritto:Ieri mi hanno regalato PS3 e GT5. Ho iniziato con una NA e l'ho elaborata al massimo. Ma è normale che non ci siano upgrade per i freni? O sono io che non li vedo?
E perché non posso cambiarie i cerchi?

no le auto si dividono in premium e standard...le standard non possono avere cambiamenti tipo cerchi...ecc... puoi solo intervanire , sul colore e alettoni...credo... ma se prendi l'na premium, che si trova nel concessionario mazda puoi fare tutti i cambiamenti che vuoi!....

altra cosa aggiungici i nostri nick spesso ci si trova on line a girare ...ring suzuka...ecc..ecc... ci si spacca dalle risate!!

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - pilistation - 26-12-2010

Fletch Ha scritto:Ieri mi hanno regalato PS3 e GT5.

Bastardo! :haha::haha::haha:

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Fletch - 26-12-2010

-PEWO- Ha scritto:no le auto si dividono in premium e standard...le standard non possono avere cambiamenti tipo cerchi...ecc... puoi solo intervanire , sul colore e alettoni...credo... ma se prendi l'na premium, che si trova nel concessionario mazda puoi fare tutti i cambiamenti che vuoi!....

altra cosa aggiungici i nostri nick spesso ci si trova on line a girare ...ring suzuka...ecc..ecc... ci si spacca dalle risate!!

Ah, ecco. Io l'ho presa usata. Non posso nemmeno riverniciarla...

Provvederò subito ad aggiungervi. Sappiate che sono un fermone.

pilistation Ha scritto:Bastardo! :haha::haha::haha:
Colpa della morosa. Non ha ancora capito che ha aperto il vaso di Pandora...