Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - Mexo Cinqo - 27-11-2014

Ieri sera faccio dietrofront in un parcheggio e una delle due studentesse che stavano attraversando sull' uscita penso che abbia fatto notare all'altra i fari a scomparsa con una espressione molto sorpresa XD

Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 27-11-2014

foto delle studentesse

Esperienze da Miatisti! - Mr. Piriolo - 28-11-2014

ILM4rcio Ha scritto:Oggi entro dal gommista per riprendere la macchina ed intanto che ero li ad aspettare ho fatto due chiacchiere col figlio del titoloare che mi fa:
"Oggi, la tua macchina era qui fuori, di fianco ad una Range Rover nuova, una roba pazzesca, più di 100.000€ mi han detto che quasi la faceva sparire tanto sembrava piccola la Mazda; ad un certo punto è venuto qui un avvocato molto famoso, un signore sulla sessantina e quando è arrivato mi fa: "ah, però, bella quella macchina!" ed io gli ho risposto, è si, è nuova, l'ha pagata un botto, poi è piena di robe elttroniche ecc... ed il tipo "ahahhah, ma no, io intendevo l'altra! Ne avevo una quando ero giovane"

Big Grin MX-5 1 - Range Rover FigoLusso 0 :haha:

Thumbup

Esperienze da Miatisti! - Enrico - 28-11-2014

mexo cinqo Ha scritto:ieri sera faccio dietrofront in un parcheggio e una delle due studentesse che stavano attraversando sull' uscita penso che abbia fatto notare all'altra i fari a scomparsa con una espressione molto sorpresa xd
elwood blues Ha scritto:foto delle studentesse
313x Ha scritto:[Immagine: corbis-42-56558178.jpg?size=67&uid=82db6...7c621248d0]
:haha: :haha: :haha:

Esperienze da Miatisti! - Pepi - 28-11-2014

Mexo Cinqo Ha scritto:Ieri sera faccio dietrofront in un parcheggio e una delle due studentesse che stavano attraversando sull' uscita penso che abbia fatto notare all'altra i fari a scomparsa con una espressione molto sorpresa XD
e non perchè si alzavano ognuno per i cassi suoi, vero? Big Grin

Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 28-11-2014

313x Ha scritto:

:haha: :haha: :haha:

lol :haha:

ma anche no

Esperienze da Miatisti! - SymonDark - 28-11-2014

:haha:

Esperienze da Miatisti! - RockDj - 28-11-2014

Presa la NC dopo la Westfield: mia madre mi dice, finalmente una macchina comoda anche per viaggiarci, almeno ci sta anche il passeggino Big Grin Non so come si postano le foto, ne ho un paio di lei a zonzo con me sulla Mega, troppo avanti la mi mà! Big Grin

Esperienze da Miatisti! - aircooled - 28-11-2014

occhio alle studentesse, anche perchè tutt'e due non potresti portarle

:haha:

Esperienze da Miatisti! - Stex - 13-12-2014

L'ho sempre detto: se notano la Miata non possono avere più di 16 anni, massimo. Big Grin
Comunque oggi, 13 dicembre, top down (8 gradi).