Mx5Italia
Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 (/thread-25813.html)

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - zetag - 06-06-2017

Pez Ha scritto:È il ram air Autoexe? 😮

Esatto, compresi anche il manicotto e le staffe per spostare la tanica del radiatore dall'altro lato.
Negli stessi giorni era apparso anche un ARC intake per NB, ma lo hanno venduto ad una cifra disumana e non era neanche al top di condizioni...

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Pez - 06-06-2017

Spettacolo, la volevo prendere anche io (anche perché se ricordo bene esiste un importatore che vende un'aspirazione simile se non uguale, ma a marchio Gruppe M) dopo averla vista su molte NB JDM. Hai fatto benissimo!

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - zetag - 06-06-2017

Pez Ha scritto:Spettacolo, la volevo prendere anche io (anche perché se ricordo bene esiste un importatore che vende un'aspirazione simile se non uguale, ma a marchio Gruppe M) dopo averla vista su molte NB JDM. Hai fatto benissimo!

È prodotto da GruppeM e rimarchiato autoexe (che recentemente ho scoperto essere considerata l'erede spirituale della defunta mazdaspeed, fondata da un ex pilota mazda).
Spero di riuscire a montarlo a breve...

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Pez - 06-06-2017

Ah ecco, mi mancava questo passaggio!

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Antonio - 07-06-2017

Gran bel pezzo, lo volevo anch'io quando avevo l'NBFL.
Nel frattempo mi è arrivato il primo pezzo da quando sto qua.
Nulla di speciale ma essendosi rotto, va sostituito (qua se non ti vanno i fari sei nella m***a, multa sicura) cosa che spero di fare oggi pomeriggio appena cala un pò il sole cocente californiano :/

[Immagine: 55638a9523aff0d58cd296f38c7e7efe.jpg]

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - lollo - 12-06-2017

Smile[Immagine: 1189e781e34ea33c98f0477447985aba.jpg]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Pez - 12-06-2017

Questa cosa può servire se si montano i colli Racing Beat e se si vuole mantenere la vaschetta del liquido tergi.

O se la vaschetta OEM sta antipatica 😅[Immagine: e19550ee59a37557f83ec954fa0bb1ab.jpg]

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Fletch - 12-06-2017

Cioè la vaschetta della Ignis è la stessa della Cappuccino?

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Pez - 12-06-2017

Magari, quella della Ignis ha una di quelle forme che sfruttano ogni millimetro cubo disponibile in posti assurdi, come moltissime auto moderne.

L'affare sporco e di forma regolare che ho in mano viene da una Cappuccino; visto che a breve prenderò i colli RB l'ho presa, così rendo il vano motore un po' più libero.

RE: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Antonio - 28-03-2018

Ma questo 3d é morto?
Arrivo di oggi, era da un pò che ne cercavo un set..trovati Smile

[Immagine: fsMzfr4.jpg]

[Immagine: Yn5e5Jd.jpg]