![]() |
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) (/thread-6517.html) |
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Mexo Cinqo - 05-01-2016 TheNico Ha scritto:Non vado in sala giochi da 15 anni, esistono ancora? : Bash : Io da 25 anni ... XD [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - MagyarMZ00 - 06-01-2016 Magyar, quanto è segnato a libretto sulla mia Swift Sport prima della dicitura "Suzuki". Diciamo che non sapevo che cavolo di nome usare come nick... [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Andre92 - 06-01-2016 MagyarMZ00 Ha scritto:Magyar, quanto è segnato a libretto sulla mia Swift Sport prima della dicitura "Suzuki". Diciamo che non sapevo che cavolo di nome usare come nick...Quindi non sei ungherese... Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - MagyarMZ00 - 06-01-2016 Da quanti so dovrebbe essere Ungherese, non Giapponese. Almeno a quanto hanno verificato quando ho acquistato il filtro spedendo il codice telaio. Differenziano le due per le dimensioni della scatola filtro e poco altro. [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Jake - 16-07-2016 Molto semplicemente Jake soprannome appioppatto dai compagni di università......la fiera dell'ovvio! [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - v3rsus - 16-07-2016 Ah ah, cosa mi avete fatto ricordare...Nick vecchio quanto "internet", è stato il mio primo nick su IrC (1997 circa, da 14enne ai primi passi con internet:giggle ![]() Vecchio "nomignolo" reale appioppatami alle superiori per una serie di ragioni (simpatiche) che non sto qui a spiegare ![]() ![]() ![]() [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - v3rsus - 16-07-2016 MagyarMZ00 Ha scritto:Da quanti so dovrebbe essere Ungherese, non Giapponese. Almeno a quanto hanno verificato quando ho acquistato il filtro spedendo il codice telaio. Differenziano le due per le dimensioni della scatola filtro e poco altro. si, le swift per il mercato europeo, da anni a questa parte, le assemblano in Ungheria, poco fuori Budapest. Non male come stabilimento ![]() [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - A.J. - 16-07-2016 A. J . Anni fa ma molti anni fa ero un giocatore di giochi di ruolo un bel di iniziammo con cyberpunk e dovevo inventare un personaggio nasce Ari James un corporativo americano con mamma giapponese da li AJ era anche il periodo che in tutti i telefilm americani andava di moda usare le iniziali [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - antonello stm - 18-07-2016 il mio vero nome è Giorgietto, in onore al santo patrono della mia città, ma fin da piccolo mi perdervo ascoltando il grande Antonello Venditti, di cui sono fan sfegatato. Vado a ogni concerto e manifestazione a lui dedicata.... stm è la sigla del fan club che ho dedicato a lui nella mia città! che pazza storia... [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - DamyLv - 18-08-2016 DamyLv è un nickname che mi sono scelto diverso tempo fa per buona parte delle cose che faccio al pc (videogames/registrazione siti/registrazioni forum/youtube ecc ecc) Significato? abbastanza banale, la prima parte Damy è semplicemente la più breve e comune abbreviazione del mio nome reale (Damiano) mentre Lv è l'abbreviazione generica del livello nei videogiochi La "L" è maiuscola perchè è una lettera quasi sempre presente nelle cose/nei nomi delle persone che mi piacciono Prima che qualcuno lo chieda... No, nulla a che vedere con la cantante Demi Lovato |