Mx5Italia
GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) (/thread-30206.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Costa - 04-04-2016

Se limi tre decimi e mezzo no! 😁

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - alex zanardi - 04-04-2016

quoto pepi, le chiavi aperte vanno bene solo a rovinare il bulloni, e quelle chiuse voglio vederti a limarle

io per 5-10 € me la accatto, sicuramente mi costa meno della spedizione di una valvolina nuova Big Grin

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Alberto T - 05-04-2016

alex zanardi Ha scritto:@AlbertoT,
raccordo dritto 1/8 NPT maschio lato pinza
raccordo dritto attacco mazda (che già conosci) lato telaio
lunghezza 16"

dai dai, su, al lavoro :haha:

Ottimo, ho già reperito i raccordi 1/8 NPT da crimpare, il restante materiale lo ho sempre in magazzino; mi serve solo sapere:

- La lunghezza di 16" (406mm) è comprensiva dei raccordi o meno?
- Numero totale dei kit da fare.

Ci fidiamo delle misure prese su un sito? Vi ricordo che i tubi vengono crimpati, ovvero una volta assemblati non sarà possibile modificarli in alcun modo.

A presto

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - alex zanardi - 05-04-2016

per la lunghezza volevo chiamarti oggi poi mi son scordato :oops:
allora Manuel non riesce a portarti la carriola....
la mia si trova a 2 ore di strada ed o poco tempo in questi giorni...
ci vorrebbe qualcuno che impresta un metro a ilGerry :haha:

per il N° di kit direi 9 visto che tutti quelli che hanno comprato le pinze ne hanno bisogno per poterle utilizzare, ed i 2 kit che aveva comparto pepi (che aveva urgenza) sul nutz sono andati persi dalle poste italiane :Maporc:

al peggio mi carico la carretta sul carrello e vengo a trovarti cosi misuriamo assieme Smile

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Alberto T - 05-04-2016

alex zanardi Ha scritto:per la lunghezza volevo chiamarti oggi poi mi son scordato :oops:
allora Manuel non riesce a portarti la carriola....
la mia si trova a 2 ore di strada ed o poco tempo in questi giorni...
ci vorrebbe qualcuno che impresta un metro a ilGerry :haha:

per il N° di kit direi 9 visto che tutti quelli che hanno comprato le pinze ne hanno bisogno per poterle utilizzare, ed i 2 kit che aveva comparto pepi (che aveva urgenza) sul nutz sono andati persi dalle poste italiane :Maporc:

al peggio mi carico la carretta sul carrello e vengo a trovarti cosi misuriamo assieme Smile

Ok dai, forse nei prossimi giorni devo passare verso Torino, nel caso ci si trova.

Ci sentiamo presto.

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - ilGerry - 05-04-2016

alex zanardi Ha scritto:ci vorrebbe qualcuno che impresta un metro a ilGerry :haha:

Mi dispiace ragazzi ma questa settimana sono incasinatissimo e non potrò prendere la misura che vi serve...
Se vi portate un metro, al raduno toscano vi faccio prendere tutte le misure che volete! Thumbup

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - alex zanardi - 05-04-2016

AlbertoT, se vieni in zona fammelo sapere il prima possibile cosi mi organizzo con gli orari, e se posso ti raggiungo con la carretta Thumbup

ilGerry, grazie ugualmente, ma al raduno toscano non ci sarò e non so chi ha voglia di caricarsi la responsabilità di misurare, inoltre spero veramente di riuscire a concludere prima Thumbup

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Pepi - 05-04-2016

Ma se ne facciamo un solo set e lo proviamo? secondo me non dovrebbero esserci problemi con le misure, grossomodo dovremmo essere allineati con quelli delle pinze standard, al limite si confronta con il dato che abbiamo (41cm più raccordi) e si vede...

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - ricky66 - 05-04-2016

Alberto T Ha scritto:- La lunghezza di 16" (406mm) è comprensiva dei raccordi o meno?
- Numero totale dei kit da fare.

direi proprio che 16 pollici siano compresivi di raccordi, visto che vengono venduti assemblati e pronti all uso da wilwood .
arrotonda a 41cm e se avanza pure qualche mm in più, male non farà.
io comunque sabato sono al raduno, si riesce a misurare senza alzare la macchina e smontare la ruota?
magari salendo con la ruota sterzata su un marciapiede?

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Gagio - 05-04-2016

Domanda: le pinze che sono arrivate a me, per dischi da 270, hanno l'attacco del tubo nello stesso punto delle vostre??