![]() |
[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena (/thread-23702.html) |
[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - alex zanardi - 15-10-2013 Gyu71 Ha scritto:@Alex Zanardi: "non ci considerano neppure di striscio"... è comprensibile................ quando non si sa cosa ci si perde.... io ormai sono Challengedipendente:haha: [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Elisa - 15-10-2013 Gyu71 Ha scritto:@Alex Zanardi: "non ci considerano neppure di striscio"... perchè voi NON siete le strappone.... ![]() [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - fracrist - 15-10-2013 Elisa Ha scritto:perchè voi NON siete le strappone.... ![]() [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Gyu71 - 15-10-2013 Lubo Ha scritto:Ho capito ho capito.. Volevo solo capire se la pista (in auto) poteva piacermi veramente prima di affrontare il challenge!!! Hahahahahah :oops: ![]() ![]() [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - alex zanardi - 15-10-2013 Lubo Ha scritto:Ho capito ho capito.. Volevo solo capire se la pista (in auto) poteva piacermi veramente prima di affrontare il challenge!!! il problema grosso (vedi domenica 13 a Marzaglia, 30 auto in un Kartodromo, tutti in fila indiana:no_ ![]() concludendo io il 27 girerò se non troppo stanco... è se non ci saranno troppe auto... [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - progitto - 15-10-2013 Giova636 Ha scritto:Ragazzi dell'A14 io direi che è giunta l'ora di tirare 2 idee circa l'organizzazione del viaggio. Parlo soprattutto per Lubo e Piange che vengono dalle marche, poi a Faenza (progitto??) e chi si doveva aggregare da Bologna????Io per impegni lavorativi non potrò esserci ![]() [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - alex zanardi - 15-10-2013 Elisa Ha scritto:perchè voi NON siete le strappone.... veramente io sono cosi tanto BELLO che potrei anche fare la strappppponona :haha::haha::haha: [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Elisa - 15-10-2013 alex zanardi Ha scritto:veramente io sono cosi tanto BELLO che potrei anche fare la strappppponona :haha::haha::haha: Che immagine AGGHIACCIANTE!!! Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - omermon - 15-10-2013 Elisa Ha scritto:Che immagine AGGHIACCIANTE!!! mai come la tua griglia! [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Piange - 15-10-2013 Ehm ... io smonto le targhe ... :haha: Domandona da niubbone che forse è già stata posta ma ultimamente sono stato molto poco sul forum: Chi non ha un auto "dai fanali a mandorla" può girare lo stesso ? Lubo Ha scritto:Anche io pensavo di partire di buon ora per accaparrarmi il trasponder, prendere l'autostrada verso le 6 massimo 6.30 e poi raggiungere giova verso le 7 7.30... |