Mx5Italia
CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 (/thread-17951.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - Elwood Blues - 03-05-2012

Sentenza Ha scritto:Aggiungo anche le probabili coordinate visto che su Google Maps non c'è neanche la strada:
45.456172, 10.325539

ottimo!

purtroppo le foto e la mappa di google risalgono a prima della costruzione degli edifici

attendiamo comunque conferma da chi sa! :chessygrin:


CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - Sentenza - 03-05-2012

Elwood Blues Ha scritto:ottimo!

purtroppo le foto e la mappa di google risalgono a prima della costruzione degli edifici

attendiamo comunque conferma da chi sa! :chessygrin:
Occhio che le ho corrette nel mio post, comunque la zona bene o male è quella!


CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - spiderman - 03-05-2012

MattMPS Ha scritto:Idem per me, ho rinunciato a un giro il primo maggio ( con moglie) anche per il tempo, lo faro questo we mi spiace sara' per un' altra volta. Chiedo scusa.

Mi dispiace molto, divertitevi!


CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - spiderman - 03-05-2012

Sentenza Ha scritto:Occhio che le ho corrette nel mio post, comunque la zona bene o male è quella!

Le coordinate non le comunico perché non riesco a verificarle ma le indicazioni riportate nel primo post sono semplicissime, basta seguire quelle per trovarlo.


CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - spiderman - 03-05-2012

open_sky Ha scritto:Ottima notizia!
Così ora mi costringete a pulire l'auto...un pò mi dispiace perchè l'aria da "vissuta" le donava : Builder :

Tanto piove!

Io nell'indecisione non ho ancora riattivato l'assicurazione alla Puffetta e non ho il tempo di darle una controllata visto che é ferma da settembre quindi verro con la Z3.... Non insultatemi troppo


CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - open_sky - 03-05-2012

spiderman Ha scritto:Tanto piove!

Io nell'indecisione non ho ancora riattivato l'assicurazione alla Puffetta e non ho il tempo di darle una controllata visto che é ferma da settembre quindi verro con la Z3.... Non insultatemi troppo

Doh


CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - jeby - 03-05-2012

Elwood Blues Ha scritto:per i nabbi come me:

INDIRIZZO BURGER KING

Via Vulcania 3/5
Castenedolo (BS)
c/o Park Retail Fascia D'Oro

se potete metterlo in prima pagina, può essere utile! Grazie :chessygrin:

Mitttttico Elwood! Tra l'altro, sara' l'occasione per mostrarti la mia miatina in tutto il suo... ehm... lordume :haha: con le sue belle ammaccature per un consulto! Smile


Oltre alla chiavetta OBD2->Bluetooth gia' accaparrata dal doppioWilly, porto anche la mia e la presto a chi volesse farsi un'idea per un eventuale futuro acquisto su Amazon o eBay o altrvoe! Se siete Android Dotati scaricatevi le versioni di prova di Torque o Dashcommand cosi' provate, se avete voglia! A domenica!


CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - jad - 03-05-2012

jeby Ha scritto:Mitttttico Elwood! Tra l'altro, sara' l'occasione per mostrarti la mia miatina in tutto il suo... ehm... lordume :haha: con le sue belle ammaccature per un consulto! Smile
Mi sa, caro Elwood, che jeby non sarà l'unico a chiederti un consulto...
Credo che la tua bravura ti sarà d'intralcio per avere una domenica tranquilla... :haha:
jeby Ha scritto:Oltre alla chiavetta OBD2->Bluetooth gia' accaparrata dal doppioWilly, porto anche la mia e la presto a chi volesse farsi un'idea per un eventuale futuro acquisto su Amazon o eBay o altrvoe! Se siete Android Dotati scaricatevi le versioni di prova di Torque o Dashcommand cosi' provate, se avete voglia! A domenica!
Porto anche la mia pattonata ODB2=>BT così vediamo... Se sono diverse si può cercare di capire quale sia meglio (non credo la mia considerato quanto l'ho pagata :giggle:


CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - Dipo-07 - 03-05-2012

Woooooo che sospiro di solievo Big Grin ci vediamo domenicaaaaaaaa !!!!! È il mio primo raduno non volevo perdermelo Big Grin


CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - WillyWilly - 03-05-2012

Fate riferimento all' OBI è gigantesco non potete non vederlo!

Il Burger King è nel parcheggio lì davanti.