Mx5Italia
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. (/thread-1254.html)

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - mr.magoo87 - 29-01-2010

Fabiolous Ha scritto:mi sa che col freddo fanno tutte schifetto le estive. (mi chiedo quanto ho dovuto ragionare per scrivere questa ovvietà Big Grin )

la differenza sta nel tempo con cui si scalda la mescola.
Nel caso delle RS2 tanto vale usare l'accendino

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Fabiolous - 29-01-2010

Non si scaldano mai?

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - mr.magoo87 - 29-01-2010

Fabiolous Ha scritto:Non si scaldano mai?

col freddo come adesso,quindi max 4° no.Esci dagli incroci che l'interna patina.
Provate l'anno scorso a fare drift con queste temperature e umido per terra,era un sottosterzo unico.
Vanno benissimo in estate e quando sono calde.

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Fabiolous - 29-01-2010

mmh grazie per l'informazione visto che vorrebbe metterle il mio fratellino sulla Civic.

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - moris - 29-01-2010

io ho preso le Bridgestone turazza er300 ... insomma da buon san tommaso le ho voluto provarle lo stesso nonostante diverse opinioni scettiche a riguardo.

Le monto da 1/2 dicembre e devo dire che anche con strada ghiacciata di questi tempi tengono che è una favola, e sul bagnato lo stesso... Per ora sono molto soddisfatto ...

Discorso diverso è sulla neve ... quei giorni di neve qui procedevo come una biscia ... ahahhaha

Diciamo che dipende sempre come uno le usa ... non sono un niki lauda ma nemmeno un ruga la tartaruga ahahahha e poi in precedenza spece sul bagnato ero tutto un drift ...

Vedremo se durano abbastanza e come saranno con caldo e bel tempo ...

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - DreaMerX*5 - 31-01-2010

Nessuno che ha mai provato o sentito parlare delle
Dunlop SP Sport Maxx TT
??

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - SpaceXlova - 04-02-2010

ragazzi ma in 20 pagine nessuno ha parlato almeno un pochetto delle 14"?????
mi consigliate un treno please?le mie son quasi alla frutta mi sa e visto che ce l'ho da 2 mesi(l'auto)e sto ancora imparando, preferisco rimanere coi 14" cosi' mi diverto più che posso Big Grin
non voglio fare il tempone in pista, quello lo facevo con la mia ex civic con le 048.
con la NA voglio che sia divertente di *****, voi mi capite Big Grin
quindi gomme buone ma che siano permissive nel drift e non incollate.

che consigliate?

ah, qualcosa che trovo in giro xo', non voglio ordinare da gommdiretto.

thx

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - WillyWilly - 18-02-2010

mi sono deciso, vado di Michelin Pilot Exalto 2 (putroppo non ho trovato commenti o informazioni sui nuovi goodyear eagle f1 ASIMMETRICI)

il gommista (a milano) mi chiede 570 euro per le 4 gomme, valvole, montaggio e geometrie varie (non so ancora se farò quelle di serie o gli angoli Magneto)

secondo voi il prezzo è onesto? ho fatto un paio di telefonate di preventivo e mi sparavano 600 - 630 - 640 euro!!!!!

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Lomba - 19-02-2010

Ciao , io a Firenze le ho pagate 320 montate . Pensavo di averle pagate tanto, ma pare che a Milano ci siano piu' furbetti. ciao e cerca ancora,vedrai che trovi di meglio. Ciao

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - WillyWilly - 19-02-2010

320 è un prezzo veramente impossibile! Shock Shock Banghead

su gommadiretto le danno a 112 euro - totale 448, ma ancora da montare equilibrare + angoli , pensavo fosse una cifra un pochino cara ma non disonesta...