Mx5Italia
piacere di conoscervi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: piacere di conoscervi (/thread-9871.html)

Pagine: 1 2 3 4

piacere di conoscervi - senna - 16-10-2010

Benvenuto ...... se ti interessa ho un 1.6 di una FL con circa 2.000 km ....ti mando MP

piacere di conoscervi - alluminio - 16-10-2010

Azz! mi sa che abbiamo trovato un nuovo aspirante triciclomissile!
complimenti, quando deciderai di cominciare a fare visite guidate nel tuo garage io mi prenoto.
Nel frattempo, benvenuto.

piacere di conoscervi - ale.cigo - 16-10-2010

sei un marcellotti

piacere di conoscervi - alluminio - 16-10-2010

cos'è un marcellotti? :roll:

piacere di conoscervi - MaverikGTI - 16-10-2010

fortizia Ha scritto:ciao sono marcello, ho 23 anni, sono di torino, felice possessore di honda s2000, lotus exige s e saxo vts pronto pista....da oggi la mia famigliola si è allargata con una mx-5 1.6 nb del 99...faccio il carrozziere/meccanico, ho trovato questa occasione con qualche bollino e motore fuso....cerco, quindi, urgentemente un motore da calzare nella nuova bestiolina....
aiutatemi a farla risorgere!!!

Benvenuto e complimenti di nuovo per il parco auto. E' un piacere ritrovare qui da noi l'artefice della S2000 di cui da tempo vedevo le foto su Workshoplife! Thumbup

Benvenuto anche ad ale.cigo autore del blog in questione :beerchug:

piacere di conoscervi - fortizia - 16-10-2010

MaverikGTI Ha scritto:
fortizia Ha scritto:ciao sono marcello, ho 23 anni, sono di torino, felice possessore di honda s2000, lotus exige s e saxo vts pronto pista....da oggi la mia famigliola si è allargata con una mx-5 1.6 nb del 99...faccio il carrozziere/meccanico, ho trovato questa occasione con qualche bollino e motore fuso....cerco, quindi, urgentemente un motore da calzare nella nuova bestiolina....
aiutatemi a farla risorgere!!!

Benvenuto e complimenti di nuovo per il parco auto. E' un piacere ritrovare qui da noi l'artefice della S2000 di cui da tempo vedevo le foto su Workshoplife! Thumbup

Benvenuto anche ad ale.cigo autore del blog in questione :beerchug:

grazie davvero!!!

ale.cigo Ha scritto:sei un marcellotti

fratello sei un pirla

alluminio Ha scritto:Azz! mi sa che abbiamo trovato un nuovo aspirante triciclomissile!
complimenti, quando deciderai di cominciare a fare visite guidate nel tuo garage io mi prenoto.
Nel frattempo, benvenuto.

chiunque mi voglia venire a trovare è il beneaccetto...mi fa sempre piacere fare due chiacchere con dei veri appassionati di auto!!!

senna Ha scritto:Benvenuto ...... se ti interessa ho un 1.6 di una FL con circa 2.000 km ....ti mando MP

monta sul mio miatino?....

piacere di conoscervi - Brunix - 16-10-2010

Benvenuto e complimenti,parco auto invidiabile...!

piacere di conoscervi - Rava86 - 17-10-2010

Benvenuto e complimenti per le macchine!!

Rava

piacere di conoscervi - texwiller - 17-10-2010

benvenuto e complimenti! bella la S2000, ma anche tutte le altre..

piacere di conoscervi - fortizia - 17-10-2010

Rava86 Ha scritto:Benvenuto e complimenti per le macchine!!

Rava
texwiller Ha scritto:benvenuto e complimenti! bella la S2000, ma anche tutte le altre..

grazie ragazzi...ma nn la ***** nessuno la NB? Cry