![]() |
Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Sospensioni anteriori rumorose sui dossi (/thread-9827.html) |
Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - pitch72 - 14-10-2010 maca Ha scritto:ogni tanto lo fa anche la mia 1.8 con ammo di serie e molle eibach ... "gne gnec" ... ma non l'avevo collegato alla temperatura, le prossime volte che lo fa guardo nel termometro quanti gradi ci sono :-D quale termometro che non c'e' sulla NC... ![]() Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - Fletch - 14-10-2010 Nel computer di bordo Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - pitch72 - 14-10-2010 Fletch Ha scritto:Nel computer di bordo ehhhhhhhhhh..sulle NC nun ce sta... ![]() Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - Fletch - 14-10-2010 Allora e' una prerogativa delle RC? O forse addirittura delle RCFL? Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - pitch72 - 14-10-2010 Fletch Ha scritto:Allora e' una prerogativa delle RC? O forse addirittura delle RCFL? si mi sembra un acosa del genere, devono averlo introdotto sulle NCFL/NCRCFL e forse anche sulle NCRC, di sicuro non c'e' sulle NC..( infatti NC = Non C'e'... ![]() Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - maca - 14-10-2010 pitch72 Ha scritto:maca Ha scritto:ogni tanto lo fa anche la mia 1.8 con ammo di serie e molle eibach ... "gne gnec" ... ma non l'avevo collegato alla temperatura, le prossime volte che lo fa guardo nel termometro quanti gradi ci sono :-D nella mia si xchè lo ho aggiunto ! ![]() Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - MaverikGTI - 14-10-2010 Confermo che anche la mia lo fa sempre, al di sotto di una certa temperatura, approssimativamente sotto i 12°/13°... Passando sui dossi, fa uno squeeeack... Ho ancora i trampoli stock, ma forse il rumore arriva dalle antorollio. D' estate infatti il rumore sparisce e ora con i primi freddi inizia a ritornare. ![]() Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - Fil - 14-10-2010 MaverikGTI Ha scritto:Confermo che anche la mia lo fa sempre, al di sotto di una certa temperatura, approssimativamente sotto i 12°/13°... Esattamente ciò che succede a me. Tu ti sei informato presso qualche meccanico a riguardo? Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - MaverikGTI - 14-10-2010 Fil Ha scritto:Esattamente ciò che succede a me. No, non l'ho mai fatto perche pensavo fossero le antirollio che in torsione sui dossi, con la complicità dell'umidità, facessero quello squeeak strano contro i bushing, reputandolo quindi nella normalità. Magari appena riesco a fare montare sti benedetti GAZ (quando la carrozzeria finisce di risistemarmi la macchina), chiedo anche in officina qualche consiglio su questo problemino. ![]() Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - pollice - 15-10-2010 pollice Ha scritto:"gneek gneek" Fletch Ha scritto:(non il classico "gnec" ma un "fiuuu") maca Ha scritto:"gne gnec" MaverikGTI Ha scritto:fa uno squeeeack... :haha: |