Mx5Italia
Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Sospensioni anteriori rumorose sui dossi (/thread-9827.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - pitch72 - 14-10-2010

maca Ha scritto:ogni tanto lo fa anche la mia 1.8 con ammo di serie e molle eibach ... "gne gnec" ... ma non l'avevo collegato alla temperatura, le prossime volte che lo fa guardo nel termometro quanti gradi ci sono :-D

quale termometro che non c'e' sulla NC... Tongue

Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - Fletch - 14-10-2010

Nel computer di bordo

Fletch Ha scritto:Nel computer di bordo

ehhhhhhhhhh..sulle NC nun ce sta... Lol

Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - Fletch - 14-10-2010

Allora e' una prerogativa delle RC? O forse addirittura delle RCFL?

Fletch Ha scritto:Allora e' una prerogativa delle RC? O forse addirittura delle RCFL?

si mi sembra un acosa del genere, devono averlo introdotto sulle NCFL/NCRCFL e forse anche sulle NCRC, di sicuro non c'e' sulle NC..( infatti NC = Non C'e'... Lol )

Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - maca - 14-10-2010

pitch72 Ha scritto:
maca Ha scritto:ogni tanto lo fa anche la mia 1.8 con ammo di serie e molle eibach ... "gne gnec" ... ma non l'avevo collegato alla temperatura, le prossime volte che lo fa guardo nel termometro quanti gradi ci sono :-D

quale termometro che non c'e' sulla NC... Tongue

nella mia si xchè lo ho aggiunto ! Thumbup

Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - MaverikGTI - 14-10-2010

Confermo che anche la mia lo fa sempre, al di sotto di una certa temperatura, approssimativamente sotto i 12°/13°...
Passando sui dossi, fa uno squeeeack... Ho ancora i trampoli stock, ma forse il rumore arriva dalle antorollio.
D' estate infatti il rumore sparisce e ora con i primi freddi inizia a ritornare. Wink

Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - Fil - 14-10-2010

MaverikGTI Ha scritto:Confermo che anche la mia lo fa sempre, al di sotto di una certa temperatura, approssimativamente sotto i 12°/13°...
Passando sui dossi, fa uno squeeeack... Ho ancora i trampoli stock, ma forse il rumore arriva dalle antorollio.
D' estate infatti il rumore sparisce e ora con i primi freddi inizia a ritornare. Wink

Esattamente ciò che succede a me.
Tu ti sei informato presso qualche meccanico a riguardo?

Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - MaverikGTI - 14-10-2010

Fil Ha scritto:Esattamente ciò che succede a me.
Tu ti sei informato presso qualche meccanico a riguardo?

No, non l'ho mai fatto perche pensavo fossero le antirollio che in torsione sui dossi, con la complicità dell'umidità, facessero quello squeeak strano contro i bushing, reputandolo quindi nella normalità.

Magari appena riesco a fare montare sti benedetti GAZ (quando la carrozzeria finisce di risistemarmi la macchina), chiedo anche in officina qualche consiglio su questo problemino. Thumbup

Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - pollice - 15-10-2010

pollice Ha scritto:"gneek gneek"

Fletch Ha scritto:(non il classico "gnec" ma un "fiuuu")

maca Ha scritto:"gne gnec"

MaverikGTI Ha scritto:fa uno squeeeack...

:haha: