Mx5Italia
Odio le stampanti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Odio le stampanti (/thread-9576.html)

Pagine: 1 2 3 4

Odio le stampanti - Miller - 28-09-2010

Fiabeschi Ha scritto:
Miller Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:compra una laser in B/N però stavolta! Ci sono delle HP a costi ridicoli, tipo 80€ con 2 cartucce, e ti bastano per na vita. Stampa infinitamente più veloce [è come mettere un camper e una elise in pista], stampa meglio e non sei lì a smadonnare come un turco ogni volta che ti finisce la cartuccia, dato che hai un po' più di preavviso...
Un consiglio un po' estremo... Tongue
Naaaa, per stamparsi roba a casa non c'è verso. La inkjet è assolutamente e totalmente inutile. Hai una qualità ridicola per le foto ed è lenta da fare schifo. A quel punto tanto vale il B/N. A meno che tu non ti diverta a smadonnare perchè una volta ogni morte di papa fai due scritte in rosso :chessygrin: :chessygrin:
In tutta franchezza ( :haha: ) sembri me qualche anno fa, laser ad ogni costo.
Ci sono inkjet da paura, in particolare ne uso una da anni (precisamente 2004 - HP 5150) con un carico di stampa discreto che non ha MAI dato problemi.

Odio le stampanti - mr.magoo87 - 28-09-2010

Fiabeschi Ha scritto:compra una laser in B/N però stavolta! Ci sono delle HP a costi ridicoli, tipo 80€ con 2 cartucce, e ti bastano per na vita. Stampa infinitamente più veloce [è come mettere un camper e una elise in pista], stampa meglio e non sei lì a smadonnare come un turco ogni volta che ti finisce la cartuccia, dato che hai un po' più di preavviso...

che vuol dire??
bianco e nero?

Odio le stampanti - backtothefuture - 28-09-2010

mr.magoo87 Ha scritto:

che vuol dire??
bianco e nero?

si, ce l'ho anche io della samsung 80 euro ed il toner mi dura 3000 pagine (cioè circa 2-3 anni)

Odio le stampanti - Fiabeschi - 28-09-2010

Miller Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:In tutta franchezza ( :haha: ) sembri me qualche anno fa, laser ad ogni costo.
Ci sono inkjet da paura, in particolare ne uso una da anni (precisamente 2004 - HP 5150) con un carico di stampa discreto che non ha MAI dato problemi.
Io in ufficio dopo una serie di inkjet son riuscito finalmente a racamparmi una Laser e non la mollo più. Il punto è che non costano tanto, cmq la differenza rispetto ad una inkjet decente è trascurabile, e hai una qualità di stampa a mio modo di vedere nettamente superiore. Oltre il vantaggio che il toner ti dura un lasso di tempo sufficiente e non secca se la usi poco Big Grin

Odio le stampanti - Lanf - 28-09-2010

Se devi prendere una laser HP vai sulla 2055D (con fronte/retro). Evita le 1xxx.
Cosata un poco di più (sui 250 euro), ma è la prima delle HP serie.

Lanf

Sì ma ragazzi Magoo vuole sostituire una Epson C46 con una stampante decente che faccia le stesse cose!
Magoo, fatti un Mac e un'Elise. :haha:

Odio le stampanti - mr.magoo87 - 28-09-2010

Miller Ha scritto:Sì ma ragazzi Magoo vuole sostituire una Epson C46 con una stampante decente che faccia le stesse cose!
Magoo, fatti un Mac e un'Elise. :haha:

si e magari anche una stampante i cui toner costano come il pieno di una Escudo...

Se non vuoi scanner o wifi, la prima che mi viene in mente.
http://cgi.ebay.it/HP-Stampante-Deskjet ... 483c70408b
(è il primo annuncio che ho trovato, eh, non consiglio QUEL venditore)

Odio le stampanti - Tiro! - 28-09-2010

Se stampi soprattutto testi: Laser! Assolutamente.
Velocità di stampa, volumi di stampa molto maggiori e minori costi per pagina.

Se stampi roba a colori, bè, lì le laser a colori cominciano a diventare troppo costose.

Odio le stampanti - davidino - 28-09-2010

Nella peggiore delle ipotesi acquisti una stampante B/N (bianco e nero, che poi guarda che mica stampa bianco) e, dietro giusta retribuzione, ti coloro io le stampe.

Cool

Cosi mi pago i pezzi nuovi per la macchina.