![]() |
Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget (/thread-9078.html) |
Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - BisteBest - 29-08-2010 Florinda? Ha scritto:[quote="ale.sg":1xk66lox] Ah..ecco ![]() Effettivamente mi avete convinta... da oggi li lascio aperti pure io[/quote:1xk66lox] Più che altro, cara Flo, lascerei aperto perchè a danneggiarlo sospettando che dentro ci sia chissà che ci stanno niente... e avere la consapevolezza che l'hanno sradicato per poi trovare solo dei fazzoletti fa girar le scatole. E la moneta (per ripararlo!). Qualche anno fa mio padre lasciava la macchina da tutti i giorni per strada aperta. Diceva: "Non ci tengo niente... ma lo so io... se la trovano chiusa, sospettando di poterci trovare qualcosa, fanno danno per niente..." Oggi non sono più tempi di lasciar le auto aperte però il concetto credo sia chiaro. P.S. Non so per le NA - e mi stupisce che ognuno funzioni con la sua chiave - ma le NC, così come l'esempio portato da Florinda, non permettono il totale ingresso della chiave. In realtà basta un cacciavite piccolo per girare la semplicissima serratura dei cassettini della NC. Provare per credere. Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - pilistation - 29-08-2010 io li lascio sempre aperti perchè con la mia chiave originale... NON SI CHIUDONO!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Magari con quella di tutti gli altri... si... :a_23: Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - lo/rez - 29-08-2010 Lasciarla aperta mi é sempre sembrata una buona idea per le ragioni citate. ![]() Peccato che una volt un probabile craccomane con il cervello in composta ammuffita mi ha spaccato il finestrino lo stesso ![]() ...meno male che non era la MX :chessygrin: Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - davidino - 30-08-2010 Anch'io son sempre più convinto di lasciare tutto aperto. Poi la NA non ha nel vano portaoggetti centrale il comando di apertura bagagliaio come la NB e penso tutti i modelli successivi. Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - texwiller - 30-08-2010 davidino Ha scritto:Anch'io son sempre più convinto di lasciare tutto aperto. ecco un'altra caxxata della NC: il pulsante per l'apertura del cofano e del bagagliaio sono "accessibili" senza alcuna protezione, se è vero che magari nessuno ti apre il cofano (ma dipende cosa c'hai dentro ![]() almeno per quello, potevano mettere il pulsante in un vano protetto no?? Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - pitch72 - 30-08-2010 raga, e' meglio che sia sempre tutto accessibile per chi a cattive intenzioni!! tanto se uno vuole aprire lo fa con le buone o con le cattive, tanto vale fare in modo che spacchi il meno possibile, sta a noi aver cura di non lasciare oggetti preziosi o sensibili... ![]() Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - CJ_ - 30-08-2010 davidino Ha scritto:Anch'io son sempre più convinto di lasciare tutto aperto. Dipende, la mia ce l'ha :chessygrin: pilistation Ha scritto:io li lascio sempre aperti perchè con la mia chiave originale... Potrebbero averli già cambiati senza spostare le serrature. ![]() Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - angeloc4 - 30-08-2010 davidino Ha scritto:..... Solo il 1.6 mentre il 1.8 ce l'ha. Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - angeloc4 - 30-08-2010 texwiller Ha scritto:.....ecco un'altra caxxata della NC: Quello del cofano motore è un'apertura meccanica. Certo avrebbero dovuto fare come per certe auto crucche,che devi aprire la porta per azionarlo. Per il bagagliao però,c'è un pulsante elettrico. Se quando scendi dall'auto,la chiudi con il comando a distanza,il pulsante del bagaglio è disabilitato. In caso contrario c'è qualche cosa che ti funziona male. Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - texwiller - 30-08-2010 angeloc4 Ha scritto:...Per il bagagliao però,c'è un pulsante elettrico. ah non la avevo notato questo meccanismo di sicurezza. allora non è una caxxata anzi, molto bene direi! grazie angeloc4! ps ho visto la tua Miata "6 speed" dall'Alan, ![]() |