Mx5Italia
Posizione Portatarga... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Posizione Portatarga... (/thread-8774.html)

Pagine: 1 2

Posizione Portatarga... - Bulz - 31-07-2010

e non ti possono dire nulla??

Posizione Portatarga... - Robbie - 31-07-2010

Bulz Ha scritto:e non ti possono dire nulla??

Come ho detto poco su, qualsiasi posto diverso dall'originale è illegale allo stesso modo (70 euro e spicci).
Ma tra il vederla esposta e ben visibile dietro il parabrezza anzichè chiusa dentro il bagagliaio, spero che le forze dell'ordine premino la buona volontà.

Posizione Portatarga... - Senzafreni - 31-07-2010

mi sà che presto mi aggregherò a quelli che rischieranno la multa ma la targa sicuramente la sposto dalla "stupida" posizione originale che oltre ad essere antiestetica è pure inguardabile.
:angel2:

Posizione Portatarga... - Costa - 31-07-2010

Mah...la mia l'ho acquistata gia con targa tagliuzzata e posta sul labbro inferiore della presa d'aria.
Sono seriamente indeciso....quando tra un mese la presterò per un matrimonio, succede quando hai una macchina figha, la toglierò...poi si vedrà ili dafarsi.
Tanto se vado in motorizzazione ad aomologare il Roll....sicuramente mi faranno storie.
Legge a parte continua la mia perplessità sulla funzione della targa anteriore.

Posizione Portatarga... - mxfive - 03-08-2010

Wink secondo me a livello estetico/funzionale la soluzione migliore è questa
...prima l'avevo anchio in mezzo la bocca : Andry :
semplice staffa a L e monti Thumbup...la inclini un po Tongue
ho dovuto fare un piccolissimo forellino in mezzo al numero della targa Mrgreen ma kissene...non mi piaceva il portatarga nero di contorno plasticoso Tongue
devo ancora colorarlo di nero :oops:

ho guadagnato come minimo 5 cavalli psicologicamente Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:love:
[Immagine: 35858c3.jpg]
[Immagine: 2u9k4yd.jpg]

Posizione Portatarga... - Matsuda - 04-08-2010

Robbie Ha scritto:Per non proprio sui tergicristalli che intendi?
Io ho eliminato il portatarga, ho preso la targa metallica e, un'estremità l'ho incastrata all'interno del parabrezza sulla carenatura del montante destro, l'altra estremità l'ho fissata al vetro con del biadesivo molto potente.
La posizione è appena sopra il tergi destro a riposo, in modo che si veda bene dal bordo della strada. Quando ho un attimo gli faccio delle foto.

Esteticamente e funzionalmente penso sia la soluzione migliore. E' illegale lo stesso, ma non così sfacciato come tenerla nel bagagliaio (mi è costato settanta euro...)
Robbie, sei un pivello! Mrgreen
Fu il tormentone dell'anno 2003 dei miatisti italici...
:haha:

Posizione Portatarga... - Matsuda - 04-08-2010

Robbie Ha scritto:
Bulz Ha scritto:e non ti possono dire nulla??

Come ho detto poco su, qualsiasi posto diverso dall'originale è illegale allo stesso modo (70 euro e spicci).
Ma tra il vederla esposta e ben visibile dietro il parabrezza anzichè chiusa dentro il bagagliaio, spero che le forze dell'ordine premino la buona volontà.
Tutto è relativo...
Io l'avevo messa libera dietro il parabrezza, senza gancetti tra i due tergi. Quando mi fermavano dicevo che mi si era appena rotto il portatarga e che avevo esposto la targa in quel posto momentaneamente.
I gancetti fanno pensare ad una sistemazione definitiva, e quindi passibile di multa...
:roll:

Posizione Portatarga... - Robbie - 04-08-2010

Sono disposto a rischiare i 70 euro.
Nessun supporto è stata la prima sistemazione, ma mi fa paura la lastra affilata libera di girare per l'abitacolo.

Posizione Portatarga... - Nemesis84 - 23-08-2010

anche io l'ho buttata sul parabrezza ma effettivamente se mi parte in testa mi rasa ben bene...