![]() |
Ma gli s************************I - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ma gli s************************I (/thread-8552.html) |
Ma gli s************************I - Fabiolous - 15-07-2010 Praticamente se dai due "colpi" di telecomando, non la apri più neanche se ci sei dentro ![]() Comunque che gli tagliassero le OO al tipo! Ma gli s************************I - mr.magoo87 - 15-07-2010 Fabiolous Ha scritto:Praticamente se dai due "colpi" di telecomando, non la apri più neanche se ci sei dentro cioè fantastico dopo 5 anni che ne ho una lo scopro adesso. E faccio pure il moderatore. Vado a fotografare la mia cacca Ma gli s************************I - Matsuda - 15-07-2010 mr.magoo87 Ha scritto:cioè fantastico dopo 5 anni che ne ho una lo scopro adesso.:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Fantastico! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 3D of the year! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Ma gli s************************I - Fabiolous - 15-07-2010 mr.magoo87 Ha scritto:cioè fantastico dopo 5 anni che ne ho una lo scopro adesso.Oddio :haha: :haha: :haha: Ma gli s************************I - CJ_ - 15-07-2010 il Mamo Ha scritto:doppio click di chiusura col telecomando e la macchina non si apre se non con telecomando o chiave (quindi non si apre nemmeno aprendo la serratura dall'interno). Con il braco di geni che c'è in giro, pensi che qualcuno provi a vedere se è aperta? :chessygrin: mr.magoo87 Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Praticamente se dai due "colpi" di telecomando, non la apri più neanche se ci sei dentro mmh.. mi ricorda qualcuno :roll: :haha: :haha: Ma gli s************************I - il Mamo - 15-07-2010 CJ_ Ha scritto:[quote="il Mamo":1a0eb72x]doppio click di chiusura col telecomando e la macchina non si apre se non con telecomando o chiave (quindi non si apre nemmeno aprendo la serratura dall'interno). Con il braco di geni che c'è in giro, pensi che qualcuno provi a vedere se è aperta? :chessygrin: [/quote:1a0eb72x] Se non vedono che la capote è abbassata è grave :haha: Ma gli s************************I - Matsuda - 15-07-2010 il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":3p0leaor][quote="il Mamo":3p0leaor]doppio click di chiusura col telecomando e la macchina non si apre se non con telecomando o chiave (quindi non si apre nemmeno aprendo la serratura dall'interno). Con il braco di geni che c'è in giro, pensi che qualcuno provi a vedere se è aperta? :chessygrin: [/quote:3p0leaor] Se non vedono che la capote è abbassata è grave :haha:[/quote:3p0leaor] Il soggetto è braco, vero? ![]() Ma gli s************************I - Fabiolous - 15-07-2010 Non abbiamo una buona considerazione degli italiani, vero? ![]() Ma gli s************************I - Gyu71 - 15-07-2010 mr.magoo87 Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Praticamente se dai due "colpi" di telecomando, non la apri più neanche se ci sei dentro Magoo sei un mito!!! :haha: :haha: :haha: Ma gli s************************I - CJ_ - 15-07-2010 Matsuda Ha scritto:Il soggetto è braco, vero?il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":2uqk6dx3] ![]() Muori *****, muori!! :haha: :haha: :chessygrin: :chessygrin: |