![]() |
Portatarga in fibra di carbonio: esiste? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Portatarga in fibra di carbonio: esiste? (/thread-8378.html) |
Portatarga in fibra di carbonio: esiste? - Fletch - 02-07-2010 il Mamo Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1yum0ag7]ricordiamoci che Senna è morto principalmente per una scheggia di carbonio che gli ha trapanato il casco Casco che era anch'esso in carbonio... E poi, non era il puntone di una sosp?[/quote:1yum0ag7] O il piantone? Ok, niente portatarga carbonioso. Sono sicuro che attirerebbe i pedoni come una calamita :chessygrin: Portatarga in fibra di carbonio: esiste? - windson - 02-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:Però puoi prendere il tuo e wrapparlo: rimane come il carbonio e non è pericoloso Un tentativo con il wrap non ti costa niente: compri un foglio di carbonio adesivo, provi, vedi se ti piace e al massimo torni indietro. Io ho provato su alcuni dettagli e appena mi stufo torno indietro in 1 minuto... Portatarga in fibra di carbonio: esiste? - Fletch - 02-07-2010 Mi spiace ma proprio non digerisco il carbon look ![]() Portatarga in fibra di carbonio: esiste? - il Mamo - 02-07-2010 Fletch Ha scritto:Mi spiace ma proprio non digerisco il carbon look Concordo. Portatarga in fibra di carbonio: esiste? - Mrk - 02-07-2010 ho visto dei pezzi wrappati con la pellicola carbon look, sono molto belli, ma con carbon look hanno veramente poco a che fare... son belli da vedere ma si vede lontano 3km che non è carbonio... Portatarga in fibra di carbonio: esiste? - mr.magoo87 - 02-07-2010 A-Senna è morto a causa di un pezzo di sospensione che ha trapassato il casco è lo ha ucciso.Altrimenti sarebbe uscito rincoglionito ma vivo dalla Tamburello. B-il carbonio si spezza e fa tanti bei pezzettini infidi e purulenti nel corpo umano. C-il carbonio che vedete venduto in giro sulle varie Mini non è carbonio al 100%.Sono pezzi in vetroresina o altro materiale plastico che poi sono ricoperti da un sottile strato di carbonio per poi essere verniciati con tante mani di trasparente. Portatarga in fibra di carbonio: esiste? - Mrk - 02-07-2010 mr.magoo87 Ha scritto:A-Senna è morto a causa di un pezzo di sospensione che ha trapassato il casco è lo ha ucciso.Altrimenti sarebbe uscito rincoglionito ma vivo dalla Tamburello."c'è il vitello dai piedi tonnati che parla molto male di te, sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma solo in effetti quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto" Portatarga in fibra di carbonio: esiste? - el_Ganassa - 02-07-2010 attira i fulmini Portatarga in fibra di carbonio: esiste? - alluminio - 02-07-2010 Porta sfiga e rende cechi? Portatarga in fibra di carbonio: esiste? - Fletch - 02-07-2010 mr.magoo87 Ha scritto:C-il carbonio che vedete venduto in giro sulle varie Mini non è carbonio al 100%.Sono pezzi in vetroresina o altro materiale plastico che poi sono ricoperti da un sottile strato di carbonio per poi essere verniciati con tante mani di trasparente. Quindi come il tetto dell'M3? CFRP (Carbon Fiber Reinforced Plastic) |