![]() |
problema porta oggetti tunnel - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: problema porta oggetti tunnel (/thread-8230.html) |
problema porta oggetti tunnel - Mrk - 22-06-2010 ah, aspè, io però ho NB, il mio posacenere è diverso.. (cioè tutto il tunnel è diverso) problema porta oggetti tunnel - desertbug - 23-06-2010 Infatti! Cmq è veramente un lavoro semplice semplice (lo feci 3h dopo aver preso la macchina!) problema porta oggetti tunnel - nippe - 23-06-2010 Solo a me si sono rotti entrambi i cassettini? :roll: problema porta oggetti tunnel - Nemesis84 - 28-06-2010 io odio quel cassettno centrale, e sono felice di aver scoperto con questa discussione che è rotto... mi sono sempre chiesto se fosse colpa di difetto di progettazione, ed ora ne ho avuta la conferma, non vedo l'ora di ripararlo, quando corri un pelo e giochi sul cambio inizia a dare fastidio molto... mi ci cade il gomito dentro ![]() problema porta oggetti tunnel - flick87 - 28-06-2010 Nemesis84 Ha scritto:io odio quel cassettno centrale, e sono felice di aver scoperto con questa discussione che è rotto... mi sono sempre chiesto se fosse colpa di difetto di progettazione, ed ora ne ho avuta la conferma, non vedo l'ora di ripararlo, quando corri un pelo e giochi sul cambio inizia a dare fastidio molto... mi ci cade il gomito dentro dipende dalla posizione di guida, altezza e lunghezza delle braccia, a me per fortuna non capita, perchè appoggio il gomito appena di fianco. ma tanti di quelli che l'hanno provata affondano col gomito nel buco! problema porta oggetti tunnel - desertbug - 28-06-2010 Io ne avevo uno rotto e uno in via di rottura... quando ho aggiustato il primo ho rotto (volontariamente) anche il secondo e lo ho riaggiustato in maniera molto + solida! problema porta oggetti tunnel - lelio - 03-07-2010 Macchina appena presa ed era rotto!! Fortuna che ho trovato questa discussione ![]() ovviamente ci affondo col gomito ![]() domani mattina... si smonta!! problema porta oggetti tunnel - ago88 - 05-07-2010 Ok ok oggi ho avuto il coraggio e voglia di smontare il tunnel... o meglio provare a smontare il tunnel... perchè alla 5° vite non sono riuscito a trovarla... qualcuno di voi sa dov'è ???.... cioè sò che devo alzare i tasti dell alzavetro, ma non trovo la famosa " clip da chiudere".. ![]() ecco un paio di foto cosi rendo meglio l'diea.. ![]() ![]() grazie mille!! :roll: :roll: problema porta oggetti tunnel - matteo76 - 05-07-2010 Se non ricordo male, devi togliere tutta la cornice della pulsantiera degli alzacristalli, le levette in sè potevi lasciarle... Devi far leva con un cacciavite sul bordino... il pezzo è a incastro, poi scolleghi il cavo. problema porta oggetti tunnel - .SharK - 05-07-2010 esatto! Devi togliere il blocchetto, non i tastini!!! Tra l'altro come hai fatto??????????? Li voglio togliere anche io per pulire!!!!! |