Mx5Italia
Vi saluto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Vi saluto (/thread-8189.html)

Pagine: 1 2

Vi saluto - flower - 20-06-2010

Skippa Ha scritto:RC o NC va bene lo stesso ma fatti un frangivento decente, se no diventi pelato prematuramente come sta accadendo a me... :haha:

... vuoi dire che la mia calvizia è dovuta al frangivento di serie della Rc... faccio causa a Mazda. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Vi saluto - Skippa - 20-06-2010

flower Ha scritto:
Skippa Ha scritto:RC o NC va bene lo stesso ma fatti un frangivento decente, se no diventi pelato prematuramente come sta accadendo a me... :haha:

... vuoi dire che la mia calvizia è dovuta al frangivento di serie della Rc... faccio causa a Mazda. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Sicuro, ho scoperto perché sulle miata sono quasi tutti pelati... Lol :haha:

Cmq mi reso conto che è proprio il frangivento il problema...

Vi saluto - DavidGT - 20-06-2010

Shock

Vi saluto - Kecco - 21-06-2010

benvenuto!!!

Vi saluto - desertbug - 21-06-2010

Benvenuto... nessun problema di premature calvizie da queste parti!!! Mrgreen

Come mai hai dato via una del sol per una celica??????? :angel2:

Vi saluto - fabryr. - 21-06-2010

ciao e benvenuto,nel caso metti un cappellino Mrgreen :chessygrin: :plus1:

Vi saluto - Nemesis84 - 21-06-2010

fabryr. Ha scritto:ciao e benvenuto,nel caso metti un cappellino Mrgreen :chessygrin: :plus1:
ben venuto... infatti il caro vecchio cappellino da spiderista no?

Vi saluto - DavidGT - 24-06-2010

Grazie ragazzi per il caloroso benvenuto,

state boni : CoolGun : non scherziamo con la calvizia che c'ho gia' i miei problemi ... : RedFace :

desertbug Ha scritto:Come mai hai dato via una del sol per una celica??????? :angel2:

purtroppo non l'ho data via [Immagine: celicaclub%20%2865%29.gif]

Sarei curioso di vedere una NC da vicino, se qualcuno in zona Pisa ha voglia di fare quattro chiacchere davanti una birra :beerchug: faccia un fischio
offro io naturalmente :a_36:

Vi saluto - speedx - 28-06-2010

DavidGT Ha scritto:Salve a tutti,
sono Davide, ho 30 anni, vivo a Pisa e faccio lo sviluppatore di software.
Ho da sempre una grande passione per le auto sportive, e la mx5 mi ha sempre stuzzicato...

Attualmete possiedo una Celica T23 Vvt-i, e prima di lei una Honda CRX del sol VTI.
Entrambe sono andate al ballottaggio con la mx5 in fase di acquisto, e forse questa e' la volta buona che ne prendo una :chessygrin:

Sono orientato su una NC, meglio se 2.0L, meglio ancora se roadster coupe'.
Non avendone guidata mai una ho diversi dubbi e molto da imparare, spulcero' per bene il forum e magari vi stressero' un po' con qualche domanda :angel2:

Sono anche il presidente di GranTurismo-Italia, dove ho unito le mia passione per le auto sportive e quella per il web, e dove siete tutti invitati Wink

Adesso vado a gironzolare un po' per il forum,
A presto.
D

P.s.: complimetni agli admin per il sito, e' ben fatto e pieno di informazioni interessanti Thumbup

Ciao

Vi saluto - speedx - 28-06-2010

DavidGT Ha scritto:Salve a tutti,
sono Davide, ho 30 anni, vivo a Pisa e faccio lo sviluppatore di software.
Ho da sempre una grande passione per le auto sportive, e la mx5 mi ha sempre stuzzicato...

Attualmete possiedo una Celica T23 Vvt-i, e prima di lei una Honda CRX del sol VTI.
Entrambe sono andate al ballottaggio con la mx5 in fase di acquisto, e forse questa e' la volta buona che ne prendo una :chessygrin:

Sono orientato su una NC, meglio se 2.0L, meglio ancora se roadster coupe'.
Non avendone guidata mai una ho diversi dubbi e molto da imparare, spulcero' per bene il forum e magari vi stressero' un po' con qualche domanda :angel2:

Sono anche il presidente di GranTurismo-Italia, dove ho unito le mia passione per le auto sportive e quella per il web, e dove siete tutti invitati Wink

Adesso vado a gironzolare un po' per il forum,
A presto.
D

P.s.: complimetni agli admin per il sito, e' ben fatto e pieno di informazioni interessanti Thumbup

Ciao...