Mx5Italia
Park Distance Control after market ? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Park Distance Control after market ? (/thread-7981.html)

Pagine: 1 2 3


Park Distance Control after market ? - Flex - 04-06-2010

P & R' Ha scritto:
Flex Ha scritto:.......... una bella comodita' soprattutto a Milano tra panettoni etc.

P.S. Ogni riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale.

Sei tu la vittima ? Non sapevo se eri del Forum o solo RIM....


Park Distance Control after market ? - Flex - 04-06-2010

pitch72 Ha scritto:pensa che io ero uno dei piu' scettici sui sensori di parcheggio, poi usando spesso la MAzda 2 della mia tipa devo dire che sono una delle cose piu' utili in assoluto!! Cool

parcheggiare tranquillamente in retro senza nemmeno girare la testa non ha prezzo!! : CoolGun :

Infatti quello che dice l'amico elettrauto che li usa, una volta che li provi poi non vi rinunci piu'


Park Distance Control after market ? - flower - 04-06-2010

... io li ho avuto sulla serie1 visto che posteriormente non vedevo nulla.
Quando presi la Rc li feci mettere... sia anteriori che posteriori... non sapete quante volte mi sono ripagato questo accessorio.
Anche solo un marciapiede un po' più alto, i sensori lo segnalano.
Insomma... io non ne posso più fare a meno.


Park Distance Control after market ? - il Mamo - 04-06-2010

Boh..io uso la macchina tutti i giorni e non ho mai fatto un graffio uno.
Me li hanno sempre fatti altri...


Park Distance Control after market ? - flower - 04-06-2010

il Mamo Ha scritto:Boh..io uso la macchina tutti i giorni e non ho mai fatto un graffio uno.
Me li hanno sempre fatti altri...


... sei stato fortunato... non penso che tu scenda dalla vettura ogni volta che devi parcheggiare... e i panettoni, il sole magari negli occhi, un parcheggio un po' più stretto... è veramente un attimo.


Park Distance Control after market ? - Flex - 04-06-2010

flower Ha scritto:... io li ho avuto sulla serie1 visto che posteriormente non vedevo nulla.
Quando presi la Rc li feci mettere... sia anteriori che posteriori... non sapete quante volte mi sono ripagato questo accessorio.
Anche solo un marciapiede un po' più alto, i sensori lo segnalano.
Insomma... io non ne posso più fare a meno.

Hai fatto montare da Mazda l'accessorio originale Mazda ?
I tuoi essendo a ultrasuoni, a che distanza max "sentono" l'ostacolo e iniziano a suonare ?


Park Distance Control after market ? - senna - 04-06-2010

il Mamo Ha scritto:Boh..io uso la macchina tutti i giorni e non ho mai fatto un graffio uno.
Me li hanno sempre fatti altri...

Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup

E' questo il vero problema...... mica noi ....... piu' che i sensori di parcheggio io prenderei dei cuscini da mettere davanti e dietro alla macchina quando la lascio parcheggiata....


Park Distance Control after market ? - flower - 04-06-2010

Flex Ha scritto:
flower Ha scritto:... io li ho avuto sulla serie1 visto che posteriormente non vedevo nulla.
Quando presi la Rc li feci mettere... sia anteriori che posteriori... non sapete quante volte mi sono ripagato questo accessorio.
Anche solo un marciapiede un po' più alto, i sensori lo segnalano.
Insomma... io non ne posso più fare a meno.

Hai fatto montare da Mazda l'accessorio originale Mazda ?
I tuoi essendo a ultrasuoni, a che distanza max "sentono" l'ostacolo e iniziano a suonare ?


... si... li ho proprio ordinati al momento dell' ordine... fatti montare da loro.
Dovrei leggere il libretto delle istruzioni per darti la misura precisa.


Park Distance Control after market ? - kappa88 - 05-06-2010

Minchia altro che scimmia, voi mi fate venire i scimpanze xD
come è il segnalatore? È a display? Sono interni al paraurti o sono fuori, i classici tondini verniciati?


Park Distance Control after market ? - desertbug - 05-06-2010

il Mamo Ha scritto:Io, se proprio dovessi montarli, monterei quelli invisibili: http://www.sensorediparcheggio.it/

Questo si che è una scimmia incredibile!