![]() |
Spazzolino elettrico... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Spazzolino elettrico... (/thread-7541.html) |
Spazzolino elettrico... - senna - 06-05-2010 ti vuoi far sbiancare i denti come Richard Hammond di top gear ? Spazzolino elettrico... - pitch72 - 07-05-2010 eccalla'.... ormai l'hai comprato ma quello veramente power e' l'idropulsore!!! ok, costa il triplo ma pulisce i denti in maniera indescrivibile grazie al getto d'acqua ad alta pressione!! lo spazzolino rotante non l'ho mai provato ma temo che per gli interstizi dente-dente non sia cosi' efficace ed e' proprio li che si creano i poblemi!!! :angel2: Spazzolino elettrico... - backtothefuture - 07-05-2010 Lo spazzolino elettrico è deleterio per la corona dentale poichè ti porta ad un assotigliamento della stessa fino a scoprirla rendendo così il dente estremamente sensibile e più propenso ad infiammazioni e malattie gengivali. Vai di spazzolino normale e filo interdentale l'idropulsore per pulire gli interstizi. Lo spazzolino elettrico rispetto al manuale non ti rende i denti più bianchi ! Spazzolino elettrico... - MarcObollo - 07-05-2010 va una potenza, ho la versione precedente al tuo, ti senti davvero FRESH! Spazzolino elettrico... - Robbie - 07-05-2010 mmm... opinioni contrastanti... Un mio amico è figlio di dentista e il babbo ha costretto tutta la famiglia, fin da piccoli a utilizzare la belva. Spazzolino elettrico... - pitch72 - 07-05-2010 comunque se provate l'idropulsore non ne fate piu' a meno!!! e soprattutto capite la differenza tra il lavarsi i denti con lo spazzolino classico + filo interdentale e una vera pulizia tipo dentista... provare per credere... ![]() Spazzolino elettrico... - ale.sg - 07-05-2010 Robbie Ha scritto:mmm... opinioni contrastanti... in effetti fra colleghi c è molta discordanza, alcuni lo sconsigliano a spada tratta, alcuni lo straconsigliano, io nel dubbio uso un buon manuale con setole morbide (Curaprox) ho il vizio di insistere ed ho i colletti dei molari scoperti :haha: ecco credo che l'elettrico sia per chi va delicato, gli altri fanno solo danni ipotizzo Spazzolino elettrico... - flick87 - 07-05-2010 ale.sg Ha scritto:Robbie Ha scritto:mmm... opinioni contrastanti... già, lo penso anche io, se hai le gengive delicate o che già scoprono un minimo i denti conviene evitare di fare danni. Spazzolino elettrico... - texwiller - 07-05-2010 Robbie Ha scritto:...in preda a raptus di shopping compulsivo, l'ho comprato. io l'ho vinto ad una pesca di beneficenza e devo dire che funziona bene, la carica dura parecchio. Ogni 2 mesi però bisognerebbe cambiare lo spazzolino, la coppia costa mi sembra 6-7€ circa, un pò carotti forse Spazzolino elettrico... - SHARK - 08-05-2010 Da anni utilizzo questo spazzolino elettrico con l'idropulsore ed e' Ok . Comunque uso anche il filo interdentale per una profonda ed accurata pulizia. Bye |