![]() |
Presentazione e piccola richiesta di aiuto...........please! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Presentazione e piccola richiesta di aiuto...........please! (/thread-7310.html) |
Presentazione e piccola richiesta di aiuto...........please! - spiderman - 22-04-2010 Benvenuto! L'hai vista tu ed ha parlato tu con il venditore. Difficile dire così se vale la pena prenderla oppure no. Di NB attorno a quel prezzo ne trovi quante ne vuoi e magari molto più "sicure" di quella ma se hai deciso di prenderla non ti faremo certamente cambiare idea noi. Uno dei consigli più diffusi in questo caso è "guardane più che puoi e non avere fretta" ma al cuore non si comanda. Una cosa fondamentale è che abbia fatto la distribuzione (+ pompa dell'acqua sarebbe il top) e che ciò sia dimostrabile, altrimenti sappi che vai incontro ad un intervento da fare immediatamente sia per i km che per l'età dell'auto e la spesa è di almeno 5/600 euro. Io penso che in 10 anni e 5 passaggi di proprietà i km potrebbero essere almeno il doppio. Occhio!!!! Presentazione e piccola richiesta di aiuto...........please! - chiara - 22-04-2010 Ciao e benvenuto! Così a naso ti direi di guardarti meglio in giro........... anche se so benissimo come ci si sente quando si vuole qualcosa e ce l'hai a portata di mano....... ma un po' di prudenza e pazienza. :chessygrin: Presentazione e piccola richiesta di aiuto...........please! - smoke - 22-04-2010 Concordo con Rob 72, sappiamo che ste macchine come in generale tutte le spider rischiano di cambiare prop ogni anno. La procedura standard e': - visura on line al PRA (sito ACI per 5 euro) - Rompere a un conce MAZDA e chiedere dei tagliandi effettuati dalla mazda mx5 targa e num di telaio - Test Drive Occhio, non e' vero quello che dici sul come vista e piaciuta. Si applica sulla vendita fra privati e preclude ogni tipo di garanzia. Per altro la garanzia "di legge" obbliga il venditore a uno dei due casi: aut 1) a dare la garanzia aut 2) a far firmare un documento al cliente che la parzializza/annulla (solitamente per auto davvero vecchie) esplicitandone gli ambiti. Presentazione e piccola richiesta di aiuto...........please! - Jean-pierre - 22-04-2010 Mah.......finora se devo dirla tutta sono al 50 %.........sul si' e sul no riguardo l'acquisto.....tuttavia grazie per i vari pareri...... :roll: Presentazione e piccola richiesta di aiuto...........please! - Mrk - 22-04-2010 cacchio però un'altra NB bianca in vendita! il colore è stupendo, io quando ho visto la mia, l'ho presa al 50% solo perchè era di quel colore, fosse stata di qualsiasi altro colore non mi avrebbe fatto la stessa impressione, e probabilmente non l'avrei presa neanche in considerazione.. Presentazione e piccola richiesta di aiuto...........please! - Jean-pierre - 22-04-2010 In effetti e' il bianco il motivo per cui vorrei l'esemplare che ho trovato......solo che il venditore non ha un piffero di documentazione Chilometrica....... : Andry : Presentazione e piccola richiesta di aiuto...........please! - Mrk - 22-04-2010 Jean-pierre Ha scritto:In effetti e' il bianco il motivo per cui vorrei l'esemplare che ho trovato......solo che il venditore non ha un piffero di documentazione Chilometrica....... : Andry :e questo è male... prova a trattare un pò sul prezzo per via di questa mancanza... se è disposto a scendere io ti direi di prenderla... p.s. ma l'hai sentita in moto? se il motore gira fluido senza tac tac strani secondo me è già un passo avanti (scusa ma da quando ho avuto un problemino alla mia sono diventato paranoico :haha: ) Presentazione e piccola richiesta di aiuto...........please! - Redfury - 22-04-2010 Se va bene e ti piace come allestimento comprala.....alla fine se la macchina è da buttare te ne accorgi subito provandola penso io.... Presentazione e piccola richiesta di aiuto...........please! - Jean-pierre - 29-04-2010 In effetti grazie ai consigli di alcuni di voi(un po' tutti a dire il vero......! :chessygrin: )stamattina ho percorso 200 km di andata dal concessionario(dopo aver sottratto il mio meccanico di fiducia dal suo lavoro :angel2: )ed alla fine ho realizzato ![]() Presentazione e piccola richiesta di aiuto...........please! - texwiller - 29-04-2010 bravo! qualche foto magari adesso! |