![]() |
...nn sono un pò pochi?! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ...nn sono un pò pochi?! (/thread-7214.html) |
...nn sono un pò pochi?! - DecLinE - 15-04-2010 Luca Ha scritto:Non vendere mai i cerchi OM, quando andrai a vendere la MX5 sarà piu facile venderla con i cerchi Stok !!! ...dici veramente?! ...nn sono un pò pochi?! - .SharK - 16-04-2010 sì... i cerchi aftermarket sono una cosa troppo personale ...nn sono un pò pochi?! - flower - 16-04-2010 ... dipende sempre chi ti trovi davanti. La mia, quando l'ho fatta valutare, ha fatto un' ottima impressione anche grazie ai cerchi. ...nn sono un pò pochi?! - Formix - 16-04-2010 flower Ha scritto:... dipende sempre chi ti trovi davanti. beh dipende anche dal cerchio che viene montato. Se come nel tuo caso sono dei (semplici) superleggera OK, ma se uno ha dei cerchi particolari con magari un canale eccessivo, il discorso cambia! ...nn sono un pò pochi?! - Fabiolous - 16-04-2010 Spesso capita che se qualcuno (l'acquirente) ti vede dei cerchi che rientrano nell'immaginario collettivo del tuning è portato a pensare "questo è uno che la macchina la strapazza" pure se ti sei fatto 2000km all'anno cambiando a 2500 giri. E per molti tuning = cerchi non stock, quindi tutto. Se quei soldi della mancata vendita non sono un problema, allora conserva gli stock. ...nn sono un pò pochi?! - windson - 16-04-2010 Il fatto è che i tuoi cerchi, per quanto ben tenuti e pari al nuovo, sono usati e quindi si svalutano parecchio come (quasi) tutte le cose. Tieni conto che è vero che in concessionaria costano ben oltre 1000€, ma su mx5parts li trovi a 760€ nuovi. A me i 17 originali piacciono e anche tanto, ma tra 650 per l'usato e 760 per il nuovo sceglierei i nuovi... ...nn sono un pò pochi?! - Tiro! - 16-04-2010 Fabiolous Ha scritto:Spesso capita che se qualcuno (l'acquirente) ti vede dei cerchi che rientrano nell'immaginario collettivo del tuning è portato a pensare "questo è uno che la macchina la strapazza" pure se ti sei fatto 2000km all'anno cambiando a 2500 giri. quotissimo. E poi se hai spazio dei cerchi di ricambio possono sempre far comodo. Oppure, come ti hanno già suggerito, ci metti le invernali. Anche se per le invernali dei 16 li vedrei meglio. ...nn sono un pò pochi?! - Fiabeschi - 16-04-2010 Fabiolous Ha scritto:Spesso capita che se qualcuno (l'acquirente) ti vede dei cerchi che rientrano nell'immaginario collettivo del tuning è portato a pensare "questo è uno che la macchina la strapazza" pure se ti sei fatto 2000km all'anno cambiando a 2500 giri.Quoto in toto. Io li terrò i cerchi originali, nel caso mi decidessi finalmente ad ordinare i Boost. ...nn sono un pò pochi?! - DecLinE - 16-04-2010 I cerchi che devo montare sono questi...e qualcuno già li conosce. E nn credo che quando andrò a vendere la macchina, qualcuno storcerà il naso perchè nn monterà i cerchi originali, no?! ![]() Io comunque non uso mai le termiche, e onestamente mi da un pò fastidio il pensiero di dover lasciare 4 cerchi in garage o in cantina per i prossimi 2/3 anni... ...nn sono un pò pochi?! - Tiro! - 16-04-2010 DecLinE Ha scritto:I cerchi che devo montare sono questi...e qualcuno già li conosce. E nn credo che quando andrò a vendere la macchina, qualcuno storcerà il naso perchè nn monterà i cerchi originali, no?! Che siano belli o meno nessuno lo discute (a me piacciono molto :love: ), che non siano originali è un dato di fatto. Dipende chi ti troverai davanti quando (e se) avrai intenzione di rivenderla. Se poi non vuoi occupare spazio in garage, non fai il cambio-gomme con la cattiva stagione, allora fai bene a venderli ma purtroppo, forse, non al prezzo che vorresti. Magari puoi puntare sui possessori di NC 1.8 che vorrebbero cerchi OEM e vorrebbero passare ai 17. Metti qualche inserzione in tutti i forum di MX-5.. :roll: |