![]() |
Cosa cambiereste? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Cosa cambiereste? (/thread-7109.html) |
Cosa cambiereste? - kappa88 - 11-04-2010 sul serio ragazzi mi fa piacere che state partecipando a questo tread ![]() 1 marmittozza che faccia un bel sound ![]() Prendete questo tread come se foste aladino con il genio ![]() ![]() Cosa cambiereste? - Phreno - 11-04-2010 Allora: TOTAL MOD - Wankel Swap. Cosa cambiereste? - Sandrello - 11-04-2010 KappaJolly Ha scritto:Prendete questo tread come se foste aladino con il genio io vorrei che si potesse switchare sul 4x4 Cosa cambiereste? - Formix - 11-04-2010 KappaJolly Ha scritto:Non avete problemi di budget, cosa cambiareste 1 Macchina, Porsche Boxster S Cosa cambiereste? - Griflet - 11-04-2010 budget illimitato... uhmm: 1. Assetto Ohlins Coilover 2. motore mzr coshworth 2.3 litri con pistoni a bassa compressione per il numero 3 3. turbo begi + kit di iniezione etanolo 4. bracing inferiore il motorsport 5. roll bar double hoop Goodwin racing 6. Scarico completo Goodwin racing 7. fender flares per il numero 8 8. cerchi Volk te-37 con gomme adeguate alla potenza (18x9 con almeno 255 di battistrada) 9. kit big brakes Brembo 10. kit estetico mazdaspeed 11. cofani ant e post in carbonio garage vary, tanto il budget è illumitato, no? se comprassi una boxter forse sarebbe più economico... Cosa cambiereste? - kappa88 - 11-04-2010 Griflet Ha scritto:budget illimitato... ahahahah si si penso proprio di si XD Cosa cambiereste? - Tiro! - 12-04-2010 1) Assetto: Limiti di spesa OFF: Ohlins DFV, Bilstein PSS-10 o coilover personalizzati Fat Cat Motorsport, sway Hotchkis, rinforzi vari al telaio Beatrush. Limiti ON: sto aspettando i Tokico HTS da abbinare alle pro-kit, i tamponi FCM e forse delle sway (FM? :roll: ) 2) Scarico: Limiti di spesa OFF: Scarico completo Larini. Limiti ON: Terminale Racing Beat. :roll: 3) Motore: Limiti di spesa OFF: swap nell'ordine F20C o all'opposto un LS6 Limiti ON: bò...che c'è che costa poca con buona resa? 4) Cerchi: Limiti di spesa OFF: Volk TE37 Limiti ON: Rota Grid poi bò, ogni giorno mi viene in mente qualcosa ma nel complesso sono contentissimo della mia macchina, anche se qualche aggiustamento continuo è d'obbligo.. ![]() Cosa cambiereste? - BisteBest - 12-04-2010 Se si vuole mantenere lo spirito originario non bisogna lasciarsi prendere la mano. Nella mia RC cambierei: 1- alleggerimento generale (con cofano e pannelli vari in vetroresina, ad esempio) 2- recuperare 30cv (non di meno, non di più) Non cambierei affatto l'assetto. La Mx5 non è un'auto da pista è per le belle giornate in campagna, per un bel tragitto - per noi siciliani direi Targa Florio su tutti - o strade così. L'assetto di serie della mia NC l'ho trovato il perfetto compromesso. Unica pecca, forse, a livello estetico... quando ne vedo una messa giù bene ricorda molto più un SUV che non una spider allegra... però anche questo è uno di quei difetti che noti sostanzialmente in presenza di qualcuno "più basso"... nella vita di tutti i giorni è già bassa il giusto di serie. Cosa cambiereste? - Duff - 12-04-2010 vendo l'mx e mi compro un r1 ffffffatto ??? ![]() Cosa cambiereste? - ale.sg - 12-04-2010 KappaJolly Ha scritto:Non avete problemi di budget, cosa cambiareste nella vostra mx5 per aumentare le prestazioni? marmitte, sblocco ecc? si , già con lo sblocco si migliora qualcosa pero va levato lo strozzo sia dello scarico che quello del variatore |