Mx5Italia
La gita in Sardegna con la Porsche - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: La gita in Sardegna con la Porsche (/thread-7093.html)

Pagine: 1 2

La gita in Sardegna con la Porsche - spiderman - 10-04-2010

cianke & mx5' Ha scritto:Pà..... siete bellissimi!!!! (voi, la macchina è un rottame... :chessygrin: :chessygrin: scherzo....)

Salutami tanto Deborah!!!!!!

:haha: Lo faccio subito! Un abbraccio a te e famiglia! Quest'estate ci dobbiamo rivedere assolutamente! Thumbup

Rob72 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:PS: Ti suggerisco di cancellare la targa quando posti delle foto.
come nella foto della porsche?
:haha:

Azzz!!! Grazie Rob, mi era sfuggita! Thumbup

La gita in Sardegna con la Porsche - RobyTs - 10-04-2010

spiderman Ha scritto:
RobyTs Ha scritto:Bella,spettacolare e...mi spieghi come fai a tenerla cosi pulita?
Ti porti il kit di pulizia dietro... :a_36:

Io e la mi siora per Pasquetta ci siam fatti un giretto di 100 km ed e tornata di un zozzo (parlo dell'auto) ,e per sovramisura ho pure pestato una me**a di vacca fresca fresca,di giornata...(ma dicono porti fortuna :fuite: )

Ad essere sinceri il kit pulizia l'ho portato veramente! :chessygrin:

Ho pensato a voi nei giorni scorsi e mi chiedevo come procedesse il vostro rapporto. Solo felice di leggere che te la stai godendo!

PS: Ti suggerisco di cancellare la targa quando posti delle foto.

Ecco il perche del singhiozzo,pensato male vero? :chessygrin:

Behh,come vuoi che vada il nostro rapporto,dopo 20 anni di matrimonio Cry ,sempre la stessa minestra..... Effettivamente,piu che un calo del desiderio possiamo chiamarla una cordiale sopportazione Shock :oops:

O parlavi dell'auto?

Behh,quella.... Cool Non perdo occasione ad usarla.Poi,tralasciando le solite soddisfazioni dinamiche (comincia a mancare di cavalleria Shock ) e gli sguardi vogliosi da parte delle rapresentanti del gentilsesso (a dir il vero sono piu le tardone che le pulzelle a gettare lo sguardo... :oops: piu i soliti travoni Shock ) quello che veramente mi ha rallegrato la giornata (per adesso gia due volte) e stato stando fermo al semaforo in citta.Pedoni che atraversano la strada e tra questi mammina col giovane virgulto (sui 2 , 3 anni).Al che il pargolo la spara; "Mamma,mamma guarda,Saetta Mc Queen...."
Mitico :haha: :haha: :haha:

Per le foto;vedi da che pulpito viene la predica. Mrgreen
Provvederemo,sperando di non combinar disastri.

Già, la somiglianza a Saetta è sempre piaciuta ai bambini!

La gita in Sardegna con la Porsche - Rob72 - 10-04-2010

spiderman Ha scritto:Già, la somiglianza a Saetta è sempre piaciuta ai bambini!
purtroppo molto di meno agli adulti....
:chessygrin:

La gita in Sardegna con la Porsche - Gyu71 - 10-04-2010

Belle foto, Paolo!!!

Anche Voi non siete malaccio, tutti e TRE insieme.
Ma i cani, non son venuti??? Cool

La gita in Sardegna con la Porsche - spiderman - 12-04-2010

Si, la banda bassotti era con noi. Abbassando i due schenalini posteriori si ricava un piano ottimo per mettere un paio di trolley o una valigia oppure tre gabbiette per i cani. L'Alano è andato in villeggiatura al lago.

La gita in Sardegna con la Porsche - Gyu71 - 12-04-2010

spiderman Ha scritto:Si, la banda bassotti era con noi. Abbassando i due schenalini posteriori si ricava un piano ottimo per mettere un paio di trolley o una valigia oppure tre gabbiette per i cani. L'Alano è andato in villeggiatura al lago.
Mi pareva bene che l'alano fosse rimasto in continente... Cool