![]() |
Distanziali - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Distanziali (/thread-6994.html) |
Distanziali - texwiller - 21-04-2010 dovrebbero stare bene. se cerchi il post di Mauro puoi vedere la sua NC con distanziali da 15mm montati, che corrispondono a cerchi con offset 40. (utente mauro->visualizza messaggi utente) perchè li vuoi montare solo dietro? quello che però voglio dire è che se cambi i cerchi e metti anche i distanziali mi sembra un pò come comprare un vestito nuovo, su-misura, già con le maniche troppo corte. poi se è l'unica soluzione si può anche fare eh... ![]() inoltre dovresti considerare il discorso che mi ha fatto notare il meccanico, ovvero: allargando la carreggiata (oltre i 7-8 mm) nel caso abbassi anche l'auto sarebbe necessario anche intagliare la parte rientrante della carrozzieria, per evitare che la gomma sulle sconnessioni tocchi e venga tagliata. Questo problema su altre auto è meno sentito, in quanto la parte rientrante è di minore spessore, mentre sulla nostra ho misurato è quasi 2 cm! ![]() ciaoooo :beerchug: Distanziali - bico - 21-04-2010 DecLinE Ha scritto:texwiller Ha scritto:DecLinE Ha scritto:Ragazzi...dato che devo ordinare a momenti dei nuovi cerchi con ET45, secondo voi vale la pena prendere pure questi distanziali (...da mettere magari soltanto dietro...)? con il canale da 7,5 (al posto dell'originale da 7) ed ET 45 ( i cerchi di serie sono et 55) tiri fuori ogni singola ruota di: 10mm (55-45) + 1,27/2 cm (la differenza tra canale 7 e 7,5) TOT 16,35 mm Distanziali - texwiller - 21-04-2010 bico Ha scritto:DecLinE Ha scritto:texwiller Ha scritto:??? per avere +20 e solo +10 davanti?? si è vero, c'è anche il canale. quindi dovrebbe già essere perfetta così Distanziali - Nemesis84 - 21-04-2010 li trovi in italia su evo racing shop ad un prezzo migliore, tra l'altro il negozio e di torino ed è convenzionato con il nostro forum, lo vedete nella sezione negozi... direttamente sul forum Distanziali - lukat - 21-04-2010 Io ho mollato li il discorso! mi è passata la voglia per alcuni problemi avuti durante l'aquisto.....tutto qui ![]() Distanziali - DecLinE - 22-04-2010 Mah...se mi dite che col canale da 7.5 e l'ET45 arrivo a sbordare di altri 16.35 mm per asse, allora nn ho proprio bisogno di distanziali. Bene Bene. Ciauuu!!! :fuite: Distanziali - bico - 22-04-2010 DecLinE Ha scritto:Mah...se mi dite che col canale da 7.5 e l'ET45 arrivo a sbordare di altri 16.35 mm per asse, allora nn ho proprio bisogno di distanziali. Bene Bene. 16,35 mm per ogni ruota, per asse sono 32,70 (allargamento carreggiata ant e post) Distanziali - DecLinE - 22-04-2010 Si scusa...per ruota intendevo. :angel2: Distanziali - DecLinE - 22-04-2010 Scusate, ma secondo voi cerchi da 17×8 ET35 sbordano troppo dalla carrozzeria? Distanziali - bico - 22-04-2010 20mm+12,7mm TOT 32,7mm decisamente troppo, leggendo un po' sui vari forum entro i 15 mm (mm+ o mm-) non ci dovrebbero essere problemi oltre fuoriescono dai passaruota. Vado a memoria ma credo che driftlord montasse dei canale 8 con et 48 (quindi quasi 20mm per ruota) e davanti avesse campanatura di -2 gradi per farli rientrare un po' (oltre che per correre..) |