Mx5Italia
Spostare in basso la targa anteriore della NA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Spostare in basso la targa anteriore della NA (/thread-6728.html)

Pagine: 1 2 3

Spostare in basso la targa anteriore della NA - AndreaNobile - 24-03-2010

pilistation Ha scritto:Grazie, molto utile, quello che mi preoccupa però è la paura di vedere 2 bei buchi quando la toglierò dalla posizione originale... Shock

non ci saranno buchi, ma di certo le 2 viti che tenevano il portatarga alle staffe si saranno appoggiate innumerevoli volte al paraurti, segnandolo e bombandolo.

Spostare in basso la targa anteriore della NA - Rob72 - 24-03-2010

pilistation Ha scritto:Grazie, molto utile, quello che mi preoccupa però è la paura di vedere 2 bei buchi quando la toglierò dalla posizione originale... Shock
Nella parte bassa della "bocca" ci sono già 3 fori.
Comunque le due staffe della targa vanno su buchi fatti nella parte inferiore del labbro, e quindi non si vedono, mentre la staffa centrale andrebbe nel buco già presente in mezzo.
Almeno credo.

Spostare in basso la targa anteriore della NA - AndreaNobile - 24-03-2010

Rob72 Ha scritto:
Nella parte bassa della "bocca" ci sono già 3 fori.
Comunque le due staffe della targa vanno su buchi fatti nella parte inferiore del labbro, e quindi non si vedono, mentre la staffa centrale andrebbe nel buco già presente in mezzo.
Almeno credo.

esatto. ma lui penso abbia paura dei due segni che rimarranno sopra.

Spostare in basso la targa anteriore della NA - pilistation - 25-03-2010

AndreaNobile Ha scritto:esatto. ma lui penso abbia paura dei due segni che rimarranno sopra.

Già! Cry

Quanto mi costerà l'eventuale stuccatina dal carrozziere??? : Andry :

Spostare in basso la targa anteriore della NA - AndreaNobile - 25-03-2010

pilistation Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:esatto. ma lui penso abbia paura dei due segni che rimarranno sopra.

Già! Cry

Quanto mi costerà l'eventuale stuccatina dal carrozziere??? : Andry :

300? va riverniciato sicuro.

Spostare in basso la targa anteriore della NA - spiderman - 25-03-2010

Concordo, se è rivinato va rifatto tutto. Occhio che il materiale "cala" quindi raccomanda al carrozziere di fare un lavoro come si deve!

infatti il mio non mi ha parlato di stucco ma ha infilato al mano dentro e premeva. si fanno lavori a caldo...

Spostare in basso la targa anteriore della NA - ale.sg - 25-03-2010

però c è da dire che chi ha il portatarga splaccicato è perche lo vuole

basta drizzarlo ogni volta che si capisce che qualche pirla si è appoggiato e magari mettere dei tappini in gomma a protezione dei bulloncini.

ogni volta che vedo mx5 con la targa e la staffa che è diventata un tutt'uno col paraurti rimango basito..

Spostare in basso la targa anteriore della NA - Pozz RULES... - 25-03-2010

Ma secondo voi posso montare il portatarga originale nel labbro inferiore della bocca della miatina, rivolto verso il basso??
Gracias

no, l'interasse dei fori è diverso e la forma fa schifo... poi gratterebbe a terra presumo.