![]() |
Spostare in basso la targa anteriore della NA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Spostare in basso la targa anteriore della NA (/thread-6728.html) |
Spostare in basso la targa anteriore della NA - AndreaNobile - 24-03-2010 pilistation Ha scritto:Grazie, molto utile, quello che mi preoccupa però è la paura di vedere 2 bei buchi quando la toglierò dalla posizione originale... non ci saranno buchi, ma di certo le 2 viti che tenevano il portatarga alle staffe si saranno appoggiate innumerevoli volte al paraurti, segnandolo e bombandolo. Spostare in basso la targa anteriore della NA - Rob72 - 24-03-2010 pilistation Ha scritto:Grazie, molto utile, quello che mi preoccupa però è la paura di vedere 2 bei buchi quando la toglierò dalla posizione originale...Nella parte bassa della "bocca" ci sono già 3 fori. Comunque le due staffe della targa vanno su buchi fatti nella parte inferiore del labbro, e quindi non si vedono, mentre la staffa centrale andrebbe nel buco già presente in mezzo. Almeno credo. Spostare in basso la targa anteriore della NA - AndreaNobile - 24-03-2010 Rob72 Ha scritto:pilistation Ha scritto:Grazie, molto utile, quello che mi preoccupa però è la paura di vedere 2 bei buchi quando la toglierò dalla posizione originale...Nella parte bassa della "bocca" ci sono già 3 fori. esatto. ma lui penso abbia paura dei due segni che rimarranno sopra. Spostare in basso la targa anteriore della NA - pilistation - 25-03-2010 AndreaNobile Ha scritto:esatto. ma lui penso abbia paura dei due segni che rimarranno sopra. Già! ![]() Quanto mi costerà l'eventuale stuccatina dal carrozziere??? : Andry : Spostare in basso la targa anteriore della NA - AndreaNobile - 25-03-2010 pilistation Ha scritto:AndreaNobile Ha scritto:esatto. ma lui penso abbia paura dei due segni che rimarranno sopra. 300? va riverniciato sicuro. Spostare in basso la targa anteriore della NA - spiderman - 25-03-2010 Concordo, se è rivinato va rifatto tutto. Occhio che il materiale "cala" quindi raccomanda al carrozziere di fare un lavoro come si deve! Spostare in basso la targa anteriore della NA - AndreaNobile - 25-03-2010 infatti il mio non mi ha parlato di stucco ma ha infilato al mano dentro e premeva. si fanno lavori a caldo... Spostare in basso la targa anteriore della NA - ale.sg - 25-03-2010 però c è da dire che chi ha il portatarga splaccicato è perche lo vuole basta drizzarlo ogni volta che si capisce che qualche pirla si è appoggiato e magari mettere dei tappini in gomma a protezione dei bulloncini. ogni volta che vedo mx5 con la targa e la staffa che è diventata un tutt'uno col paraurti rimango basito.. Spostare in basso la targa anteriore della NA - Pozz RULES... - 25-03-2010 Ma secondo voi posso montare il portatarga originale nel labbro inferiore della bocca della miatina, rivolto verso il basso?? Gracias Spostare in basso la targa anteriore della NA - AndreaNobile - 25-03-2010 no, l'interasse dei fori è diverso e la forma fa schifo... poi gratterebbe a terra presumo. |