Mx5Italia
Consumi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Consumi (/thread-660.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Consumi - Tallica - 15-06-2008

E' si, la 2.0 esiste anche con i sedili in stoffa.

Vabbè comunque è il meno dei mali, l'importante è la guidabilità, sugli interni posso chiudere un occhio.

Grazie x le info.

Consumi - bio84 - 15-06-2008

se ti interessa la guida sportiva vai di 2.0

Consumi - Kublay - 15-06-2008

Redfury Ha scritto:Non perdi molto in comfort e ti assicuro che guadagni tantissimo in piacere di guida,la macchina si trasforma decisamente in meglio
Buono a sapersi, se a qualche raduno ci sarà una NC con assetto magari ci salgo e poi decido pure io : Thumbup :

Redfury Ha scritto:Ma la 2.0 esiste con gli interni in tessuto?
Si, versione Wind

Consumi - ivano.dos - 16-06-2008

Redfury Ha scritto:IL DSC è IL MALE.
Sei un grande... : Thumbup :

Consumi - lukat - 17-06-2008

io col 2.0 non faccio di certo gli 11...sono sotto ma nn la tiro spesso...ma mettete 1a-5a voi? : WohoW : Tongue

Consumi - Kublay - 17-06-2008

lukat Ha scritto:io col 2.0 non faccio di certo gli 11...
Shock Shock
ma a quanto cambi solitamente?

mi devo iniziare a preoccupare? : Chessygrin :

Consumi - il Mamo - 17-06-2008

I consumi sono molto soggettivi: dipende tantissimo da come uno guida, non tanto da quanto va forte.
Ci sono stati raduni con percorrenze lunghe (300/400 km) in cui tutti ovviamente andavano più o meno alla stessa velocità: chi ha fatto 11km/l e chi 14km/l.
Cmq sappi che l'unica differenza di costi tra 1.8 e 2.0 sono bollo e assicurazione, consumano uguale praticamente.
Se quella che trovi ti piace come colore ed è in pronta consegna fregatene della pelle, se anche si rovinassero i sedili con la metà di quello che spendi come optional li fai fare come li vuoi tu.

Consumi - sim card - 17-06-2008

Miata.SharK Ha scritto:Già solo il cambio sei marce e il differenziale autobloccante dovrebbero indirizzarti sul 2.0. La differenza di prezzo 1.8-2.0 è minima se considerata rispetto al valore di questi 2 accessori, aggiungi l'assetto un po' più rigido e ti rendi conto anche tu di come il 1.8 sia decisamente sconveniente rispetto al 2.0

Il contro è che paghi un po' più di bollo. Per i consumi non preoccuparti... 13-14 e se usata con parsimonia penso che anche i 15 uno riesca a farli...

p.s. per i consumi parlo per quel che mi ricordo di aver letto sul vecchio passion, non ho l'nc!

15 al litro?????
ma dove sul crostone est dell'everest in discesa con il vento amico che ti spinge giu ....
Ma non diciamo XXXXXX se fai 11 sei un signore,

Consumi - lukat - 17-06-2008

ohhhhhhh!
Grazie sim iniziavo a pensare di essere pazzo o che la mia EMMEICS avesse qualche problema!
15 con il 2.0 secondo me manco n autostrada a 120 fissi!
Quanto cambio? sui 2500 se sei va tranquilli va piu che bene direi è

Consumi - pit la bestia - 17-06-2008

io con il mio 1.8NB spazio dai 6.5/7 se tiro ai 10/11 andando tranquillo