![]() |
Voglia di MINI - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Voglia di MINI (/thread-6511.html) |
Voglia di MINI - DreaMerX*5 - 04-03-2010 Gyu71 Ha scritto:Io ho avuto questa scatola per due anni... OT un buon motivo per cambiare ragazza, senza discussione. Voglia di MINI - desertbug - 04-03-2010 Gyu71 Ha scritto:Io ho avuto questa scatola per due anni... BEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAA Voglia di MINI - Redfury - 04-03-2010 A me non piace....sarà anche bella da guidare tra le curve ma è pur sempre una TA che non va avanti neanche a spingerla.... Voglia di MINI - Lanf - 04-03-2010 Vi lamentate sempre che la MX-5 non ha motore e vi fare intrippare da una scatoletta che è ancora più moscia? ![]() Ciao, Lanfranco Voglia di MINI - Gas Guzzler - 04-03-2010 Redfury Ha scritto:A me non piace....sarà anche bella da guidare tra le curve ma è pur sempre una TA che non va avanti neanche a spingerla....non l'hai mai guidata vero? :haha: Voglia di MINI - Gas Guzzler - 04-03-2010 Lanf Ha scritto:Vi lamentate sempre che la MX-5 non ha motore e vi fare intrippare da una scatoletta che è ancora più moscia?hai idea di quanto può essere moscia una scatoletta di 3 metri e 6 quintali, dalla quale spendendo l'equivalente di quattro cerchi per NC, riesci a tirar fuori un centinaio di cavalli?? cavalli con carburatori SU, tra l'altro..... :chessygrin: mi sa che qua si parla parla senza nemmeno sapere di cosa.... Voglia di MINI - Rob72 - 04-03-2010 Lanf Ha scritto:Vi lamentate sempre che la MX-5 non ha motore e vi fare intrippare da una scatoletta che è ancora più moscia?Me ne sono sempre sbattuto del motore della NA. Ecco perchè la mantengo originale senza inventarmi pericolose cavolate per tirare fuori un paio di cavalli in più. La scatoletta a detta di molti è molto divertente da guidare. Questo, assieme all'estetica senza tempo, è per me sufficiente. Voglia di MINI - Rob72 - 04-03-2010 Per inciso, riuscivo a malapena a stare dietro nella strada del conero (vedete su gugol) ad un mio amico con mini originale e figlio piccolo in auto.... Voglia di MINI - RobyTs - 04-03-2010 Nei miei anni ruggenti (una ventina abbondantte di anni fa... ![]() La definizione di gokart e piu che azzeccata,e perdipiu cavallata (90 cv?).Io,col mio alfettone (e si che ne ho fatto di "lavoretti" :a_35: ) su certe stradine facevo fatica a stargli dietro.In particolare c'era un bel curvone dove io con la mia dovevo scalare 2 marce,con la sua invece...buttavi dentro il muso con un debito anticipo e tenevi a tavoletta ![]() Non aveva ammortizzatori ma tamponi di gomma. Voglia di MINI - Redfury - 04-03-2010 cianke & mx5' Ha scritto:Redfury Ha scritto:A me non piace....sarà anche bella da guidare tra le curve ma è pur sempre una TA che non va avanti neanche a spingerla....non l'hai mai guidata vero? :haha: Ci son salito come passeggero,divertente.ma non è il mio genere..... |