![]() |
Riecco il Duetto Alfa (concept) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Riecco il Duetto Alfa (concept) (/thread-6480.html) |
Riecco il Duetto Alfa (concept) - Antonio - 02-03-2010 Concept resterà..e se la metteranno in commercio accadrà quanto predice Paolo, sarà un bel cesso stile spider attuale ![]() Riecco il Duetto Alfa (concept) - Gyu71 - 02-03-2010 ggcapp Ha scritto:se la fanno trazione anteriore mi metto a urlare! Hahahahahahahaha :chessygrin: Mi sa che urleremo in due! :haha: Riecco il Duetto Alfa (concept) - Redfury - 02-03-2010 Io spero che non la facciano o che cmq la facciano TA perchè non ho voglia di cambiare l'nc..... Riecco il Duetto Alfa (concept) - Lizard - 02-03-2010 Cesso? a me piace.. certo, qualche linea andrebbe ritoccata, me è una concept.. e comunque nel remotissimo caso che venisse prodotta sono ricuro che i veri tecnici avranno modo di apportare qualche moidifica.. per esempio appesantendola fino a 1700Kg e ad ingigantire il posteriore per fare uno di quei tettucci che vanno tanto di moda... credo sia meglio che rimanga una concept :roll: altre immagini Riecco il Duetto Alfa (concept) - alessandrogelsi - 02-03-2010 lupodilago Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Ci sono delle Spider in arrivo che............ la Mazda diventera' il cesso del mercato! ognuno e' libero di pensare come meglio crede. Io ho avuto TUTTE le spider e la MX in concezione moderna, ovvero dalla NB in poi e' andata cessosizzandosi ai massimi livelli. L'unica MX che stimo e' la M1 ( di cui tutte le nuove vivono della sua storia) , nonostante io abbia una FL, e poi nel progetto MX nn c'e' NULLA dell'Alfa ! Riecco il Duetto Alfa (concept) - nitro-ale - 02-03-2010 anche il concept della brera era una figata, poi è venuta fuori una cotoletta panata... e cosa se ne fa l'alfa di due spyder? Riecco il Duetto Alfa (concept) - Gagio - 02-03-2010 Esatto. Se fosse in produzione, io personalemente farei di tutto per averla. So già che in produzione, se ci andrà, farà cagà....e sarà un'altra occasione persa. E mi tengo Arancia Meccanica, che è al momento insuperabile! Riecco il Duetto Alfa (concept) - Gas Guzzler - 02-03-2010 alessandrogelsi Ha scritto:e poi nel progetto MX nn c'e' NULLA dell'Alfa !veramente il coperchio delle punterie del motore della mx5 è stato disegnato in onore dei vecchi bialbero Alfa Romeo (per stessa ammissione di Mazda), e tutta la vettura è nata sullo spirito delle vecchie spider anni '60 inglesi..... ma vabbè che tu eri quello che diceva che la TT ha lo stesso telaio del 996...... :haha: Riecco il Duetto Alfa (concept) - Rob72 - 03-03-2010 Antonio Ha scritto:Concept resterà..e se la metteranno in commercio accadrà quanto predice Paolo, sarà un bel cesso stile spider attualeBasta vedere il peggioramento che c'è stato dalle linee della brera concept a quelle della brera di serie. Riecco il Duetto Alfa (concept) - nitro-ale - 03-03-2010 Rob72 Ha scritto:Antonio Ha scritto:Concept resterà..e se la metteranno in commercio accadrà quanto predice Paolo, sarà un bel cesso stile spider attualeBasta vedere il peggioramento che c'è stato dalle linee della brera concept a quelle della brera di serie. che fai? copi? |