![]() |
Per cosa vivete ?? Quali sono le vostre soddisfazioni??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Per cosa vivete ?? Quali sono le vostre soddisfazioni??? (/thread-6466.html) |
Per cosa vivete ?? Quali sono le vostre soddisfazioni??? - Robbie - 01-03-2010 Rob72 Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Vivete solo per arrivare a fine mese??? Per trovare una che vi faccia annusare un po' di pelo??? Per mettere su famiglia ed aspettare la vecchiaia???Io ieri ho tirato una caccola che avevo appena arrotolato. Ho fatto centro nel water senza doverla raccogliere da terra con la carta igienica o recuperare dalla tavoletta. Per rimuovere la caccola dalla cavità nasale e appallottolarla usi le dita, invece per raccoglierla da terra usi la carta igienica. Da ciò ne deduco che il pavimento del tuo bagno deve essere molto sudicio. Tanto da sporcarti le caccole. Per cosa vivete ?? Quali sono le vostre soddisfazioni??? - Robbie - 01-03-2010 alessandrogelsi Ha scritto:Vivete solo per arrivare a fine mese??? Per trovare una che vi faccia annusare un po' di pelo??? Per mettere su famiglia ed aspettare la vecchiaia??? ...stare a letto il giorno dopo è forse l'unica mia meta (cit.) Per cosa vivete ?? Quali sono le vostre soddisfazioni??? - Rob72 - 01-03-2010 Robbie Ha scritto:Per rimuovere la caccola dalla cavità nasale e appallottolarla usi le dita, invece per raccoglierla da terra usi la carta igienica.Assolutamente. Uso un fazzoletto di seta ricamato. Ho classe, io! Per cosa vivete ?? Quali sono le vostre soddisfazioni??? - Elysa - 01-03-2010 Robbie Ha scritto:roobbbbbbbbbbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeee ma che schifooooooooooooooooooooooooooooo :haha: :haha:Rob72 Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Vivete solo per arrivare a fine mese??? Per trovare una che vi faccia annusare un po' di pelo??? Per mettere su famiglia ed aspettare la vecchiaia???Io ieri ho tirato una caccola che avevo appena arrotolato. Ho fatto centro nel water senza doverla raccogliere da terra con la carta igienica o recuperare dalla tavoletta. Per cosa vivete ?? Quali sono le vostre soddisfazioni??? - alessandrogelsi - 01-03-2010 blake Ha scritto:Io vivo per la Mazdamx5 e cercando di dimenticare il rimorso per essermi fatto la donna del Gelsi in tempi non sospetti, dai Ale siamo pari...tu ti sei fatto il mio amico Andrea (raduno colli Euganei 2007) ed io la tua donna (hard top raduno 2009)...e che sarà mai??? Io divido tutto con gli amici ![]() Per cosa vivete ?? Quali sono le vostre soddisfazioni??? - Elysa - 01-03-2010 alessandrogelsi Ha scritto:ale....avrei qualche spesetta...dividi i tuoi dindi con me!?!?!?blake Ha scritto:Io vivo per la Mazdamx5 e cercando di dimenticare il rimorso per essermi fatto la donna del Gelsi in tempi non sospetti, dai Ale siamo pari...tu ti sei fatto il mio amico Andrea (raduno colli Euganei 2007) ed io la tua donna (hard top raduno 2009)...e che sarà mai??? siamo amcici no!? :haha: Per cosa vivete ?? Quali sono le vostre soddisfazioni??? - Rob72 - 01-03-2010 Elysa Ha scritto:roobbbbbbbbbbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeee ma che schifooooooooooooooooooooooooooooo :haha: :haha:Cortesemente non fare la parte della donna che non puzza, non scoreggia e non si scaccola. Tanto con il tuo futuro marito ci dovrai convivere, e fingere 24/24h alla lunga è impossibile.... :haha: Per cosa vivete ?? Quali sono le vostre soddisfazioni??? - Elysa - 01-03-2010 Rob72 Ha scritto:io parlavo del tuo pavimento infatti :haha: :haha: :haha: :haha:Elysa Ha scritto:roobbbbbbbbbbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeee ma che schifooooooooooooooooooooooooooooo :haha: :haha:Cortesemente non fare la parte della donna che non puzza, non scoreggia e non si scaccola. Per cosa vivete ?? Quali sono le vostre soddisfazioni??? - alessandrogelsi - 01-03-2010 Rob72 Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Vivete solo per arrivare a fine mese??? Per trovare una che vi faccia annusare un po' di pelo??? Per mettere su famiglia ed aspettare la vecchiaia???Io ieri ho tirato una caccola che avevo appena arrotolato. Ho fatto centro nel water senza doverla raccogliere da terra con la carta igienica o recuperare dalla tavoletta. Ecco!! Queste sono soddisfazioni! Salire su un pulman pienissimo di gente e sfilarsi un caccolone dal naso per poi osservarlo soddisfatti e conservarlo nel fazzoletto in attesa della merenda!! In sintesi.....Sbattersene le palle di tutti! Vivere sempre di nuove emozioni. .... Per cosa vivete ?? Quali sono le vostre soddisfazioni??? - Gnuff - 01-03-2010 Rob72 Ha scritto:E mi immagino il maritino che, dopo sei mesi dalla firma, molla sotto il piumone scoregge tipo partenza della formula uno!Elysa Ha scritto:roobbbbbbbbbbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeee ma che schifooooooooooooooooooooooooooooo :haha: :haha:Cortesemente non fare la parte della donna che non puzza, non scoreggia e non si scaccola. In seguito, con uno sguardo innocente, condivide con te il retrogusto amaro dei fumi sprigionati dal sollevamento volontario del piumone! |