Mx5Italia
Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) (/thread-6140.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - Artanz - 16-02-2010

Queste ad esempio sono 3 Miata torinesi in zona corso Marche....

[Immagine: 302xncp.jpg]

Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - Darius87 - 16-02-2010

Tongue NB Verde, solitamente in Corso Grosseto, Corso vercelli, Zona Borgo Vittoria o Barriera di Milano.

Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - Yusaku79 - 16-02-2010

Da notare che in Corso Marche io ci lavoro, all'interno dell'azienda ce ne sono ben 4, che però non hanno mai risposto ai miei tentativi di contatto Sad

Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - .SharK - 16-02-2010

Artanz Ha scritto:Queste ad esempio sono 3 Miata torinesi in zona corso Marche....

[ Immagine ]
artanz quella NA nera-arancio era parcheggiata il venerdì che ci siamo trovati esattamente dietro alla gran madre... proprio dove c'eravamo noi! Di chi è? non è del forum vero?

Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - Artanz - 16-02-2010

Si, avevamo posteggiato noi li ed eravamo nella pizzeria li vicino poi però siamo usciti che eravate gia andati via. E' quella di Alex e io ero in auto con lui. Purtroppo è quella su cui si sono un po' accaniti nel parcheggio a fine serata, come vi avevo scritto. Comunque ora sta bene!! E' un nero-arancio in omaggio ad una tipica colorazione Porsche.

Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - Luke Duke - 19-02-2010

...sono appena approdato a MX5Italia ed approfitto per segnalare anche la mia Trilogy fra le miatine torinesi Cool

Ps: se non erro di Trilogy torinesi siamo due, giusto?

Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - Yusaku79 - 19-02-2010

Benvenuto!

Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - jack83 - 20-02-2010

ieri mi hanno rigato la macchina di fronte ai fratelli la cozza : Andry : non potete capire il nervoso Banghead

Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - Samuel - 20-02-2010

Luke Duke Ha scritto:...sono appena approdato a MX5Italia ed approfitto per segnalare anche la mia Trilogy fra le miatine torinesi Cool

Non so, io sto a Cuneo...allora se vedo una Trilogy so per certo che sei tu!

Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - Luke Duke - 20-02-2010

Samuel Ha scritto:
Luke Duke Ha scritto:...sono appena approdato a MX5Italia ed approfitto per segnalare anche la mia Trilogy fra le miatine torinesi Cool

Non so, io sto a Cuneo...allora se vedo una Trilogy so per certo che sei tu!

...mi sa di si!
Non bazzico molto in zona centro, ma prima o poi ci si incrocia...fra le buche maledette delle strade di Torino!!!
Ps: premettendo che la mia non l'ho presa per i consumi...è normale che in citta mi faccia poco più dei 9 km/l, senza scannarla fra un semaforo e l'altro??
Shock A te risulta la stessa cosa o è la mia che c'ha un verme solitario nel serbatoio??
Va bene che a Torino c'è un semaforo ogni 50 metri, ma speravo almeno i 10-10,5 di riuscire a farli!
Buon weed-end!