![]() |
C'è ancora gente che maltratta le nostre auto... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: C'è ancora gente che maltratta le nostre auto... (/thread-5995.html) |
C'è ancora gente che maltratta le nostre auto... - Miller - 05-02-2010 Concordo sulla franchigia, però per il parabrezza NA (penso originale) + installazione mio fratello lo scorso anno ha speso mi sembra 450 euro (rimborsati da assicurazione) da Carglass o simile. C'è ancora gente che maltratta le nostre auto... - .SharK - 05-02-2010 Mi spiace... Se vuoi, come ti ho detto in MP, un vetro te lo recupero al volo ![]() C'è ancora gente che maltratta le nostre auto... - CJ_ - 05-02-2010 Miller Ha scritto:Concordo sulla franchigia, però per il parabrezza NA (penso originale) + installazione mio fratello lo scorso anno ha speso mi sembra 450 euro (rimborsati da assicurazione) da Carglass o simile. Il vetro NA costa 164€ mi pare..poi hai la guarnizione esterna, il kit colla, tre ore di lavoro.. la cifra è corretta, ma non devo avere franchigia sui vetri..sennò non ha senso. C'è ancora gente che maltratta le nostre auto... - Miller - 05-02-2010 È vero, avere una simile franchigia sui vetri rende praticamente inutile la polizza, eccetto che per il parabrezza. La mia compagnia propone due tipi di polizza vetri: la mia, più limitata, dà un massimo mi sembra di 500 euro/anno senza franchigia, la top (che ha mio fratello) senza limite e senza franchigia. C'è ancora gente che maltratta le nostre auto... - CJ_ - 05-02-2010 Miller Ha scritto:È vero, avere una simile franchigia sui vetri rende praticamente inutile la polizza, eccetto che per il parabrezza. Appurato che per una miata (non so la NC) il costo non può superare i 500€, se ti spaccano tutti i vetri, faccio due denunce :chessygrin: C'è ancora gente che maltratta le nostre auto... - desertbug - 05-02-2010 CJ_ Ha scritto:Miller Ha scritto:È vero, avere una simile franchigia sui vetri rende praticamente inutile la polizza, eccetto che per il parabrezza. Scusa e per il vetro dietro come fai? (domanda ironica ma anche seria, non si può cambiare senza cabiare la capotte, o si?) C'è ancora gente che maltratta le nostre auto... - CJ_ - 05-02-2010 Si si può. C'è ancora gente che maltratta le nostre auto... - J4gg3r - 05-02-2010 Sisi certo concordo con voi 150 è praticamente inutile... Certo te ne rendi conto solo quando ti hanno rotto il vetro, ma diciamo che già questo non dovrebbe succedere :roll: Vabbè che l'assicurazione costa poco e per quello si fa... Nel caso del parabrezza ha molto più senso ma non voglio sperimentare... :roll: Per aggiornarvi sulla mia situazione ovviamente oggi qui a milano si è messo a piovere e nevicare : Andry : Quindi ho deciso di telefonare a carglass per sapere che fare e mi dicono che posso andare a montare un plexiglass momentaneo fino a quando non decido di montare il vetro... Bella :chessygrin: prendo appuntamento alle 10:30 di stamattina!!! Beh mi presento sotto appuntamento fissato da loro con la mia macchina, che ovviamnete sapevano quale fosse e li mi dicono... Mi spiace su macchine come questa non possiamo montare nulla ![]() Non mi hanno nemmeno dato una mano a cercare di pezzare con un cartone, del nastro... che ne so ??? Finocchiazzi!!! Era cmq il tipo che non aveva molta voglia di lavorare per me ^^ Quindi ora sono in giro con un pezzo di cartone e un pò di nastro ( montato da me dentro carglass in maniera molto approssimativa ( continuo a maledirli : Fuck You : ) ) sotto le intemperie ![]() Ora cmq ammesso che shark riesca a farmi un buon prezzo per il vetro devo capire cosa mi costa montarlo... Devo provare a vedere se da carglass fanno anche solo il montagio e pulizia :chessygrin: Al prossimo aggiornamento... :fuite: C'è ancora gente che maltratta le nostre auto... - CJ_ - 05-02-2010 Ordinalo nuovo da IL, lunedì ce l'hai e te lo monti in un'ora. C'è ancora gente che maltratta le nostre auto... - theboss - 05-02-2010 CJ_ Ha scritto:Ordinalo nuovo da IL, lunedì ce l'hai e te lo monti in un'ora. concordo... |