Mx5Italia
saluti a tutti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: saluti a tutti (/thread-5606.html)

Pagine: 1 2 3

saluti a tutti - el_Ganassa - 30-12-2009

benvenuto! :beerchug:

saluti a tutti - marco59 - 30-12-2009

grazie a tutti del benvenuto e dei suggerimenti che mi state dando. avrei trovato dalle mie parti, presso un concessionario una phoenix del 2002 .1.6 con 97.000 km, a 8000 € è tenuta discretamente, a parte che è all'esterno e dentro si sta formando della muffetta, che mi dite il prezzo è giusto? starei cercando qualcosa che non superi i 7.000 €. quelle versioni di quegli anni hanno problemi a quel chilometraggio ci sono interventi seri da fare??
grazie a tutti

saluti a tutti - fabryr. - 30-12-2009

:plus1: ciao benvenuto. :beerchug:

saluti a tutti - Gyu71 - 30-12-2009

marco59 Ha scritto:grazie a tutti del benvenuto e dei suggerimenti che mi state dando. avrei trovato dalle mie parti, presso un concessionario una phoenix del 2002 .1.6 con 97.000 km, a 8000 € è tenuta discretamente, a parte che è all'esterno e dentro si sta formando della muffetta, che mi dite il prezzo è giusto? starei cercando qualcosa che non superi i 7.000 €. quelle versioni di quegli anni hanno problemi a quel chilometraggio ci sono interventi seri da fare??
grazie a tutti

Ciao, dove l'hai trovata? Interesserebbe anche a me, ma non a quella cifra... Wink

saluti a tutti - Samuel - 30-12-2009

marco59 Ha scritto:grazie a tutti del benvenuto e dei suggerimenti che mi state dando. avrei trovato dalle mie parti, presso un concessionario una phoenix del 2002 .1.6 con 97.000 km, a 8000 € è tenuta discretamente, a parte che è all'esterno e dentro si sta formando della muffetta, che mi dite il prezzo è giusto? starei cercando qualcosa che non superi i 7.000 €. quelle versioni di quegli anni hanno problemi a quel chilometraggio ci sono interventi seri da fare??
grazie a tutti
Quella di bio84 è una Phoenix, 55.000 km se non erro, a occhio tenuta molto bene, 7.000 Euro! Poi ovvio va vista dal vivo, però io un salto a Roma lo farei!

saluti a tutti - el_Ganassa - 30-12-2009

grazie a tutti

se ha già fatto il tagliandone dei 90mila non dovrebbero esserci altri problemi, qui da noi troverai più di qualcuno che si sta avvicinando a quota 250mila Thumbup

il tagliandone dei 90.000???
in cosa consiste??

saluti a tutti - Gyu71 - 30-12-2009

Samuel Ha scritto:
grazie a tutti
Quella di bio84 è una Phoenix, 55.000 km se non erro, a occhio tenuta molto bene, 7.000 Euro! Poi ovvio va vista dal vivo, però io un salto a Roma lo farei!

Se riesco a fare in tempo, vado io a vedere quella di Bio84 stasera.
(Voglio farla prendere a mio cugino Cool )
Passerò da Roma per altre faccende...

saluti a tutti - spiderman - 30-12-2009

marco59 Ha scritto:il tagliandone dei 90.000???
in cosa consiste??

E' il tagliando più oneroso (anche se si fa a 100K) che comporta la sostutuzione della pompa dell'acqua, della cinghia di distribuzione e di tutte le cinghie ausiliarie. Il costo è impegnativo ma ricordati che su un'auto di 8/9 anni che non l'ha ancora fatta va comunque presa in considerazione di farla anche se i km sono meno per una questione di usura (discorso che vale per tutte le auto)

a quanto ammonta, la spesa del tagliandone??