Mx5Italia
Io odio il tuning - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Io odio il tuning (/thread-5534.html)

Pagine: 1 2 3 4

Io odio il tuning - miataweb - 21-12-2009

doppiaeffe Ha scritto:Cry

perchè?
Il perchè te lo ha scritto lui nel titolo dell'articolo che hai linkato:

Girly Car, WHAT?
This Miata was built to not only be different, but to prove that the Miata is far from a girly car

:oops:

a parte 'ste paturnie che possono avere negli States, questa trasformazione non ha niente a che spartire col il "tunning" becero e fine a se stesso che siamo abituati a vedere qui da noi, dove non si capisce la differenza tra quelli che hanno la macchina personalizzata ed il Luna Park.

Io odio il tuning - davidino - 21-12-2009

ginger71 Ha scritto:i gusti sono gusti...

cmq è certamente meglio di un qualche parallepipedo con ruote incollato con lo sputo... che si vede in giro per le strade :roll:

Anche lui aveva iniziato con gli ammortizzatori, sostenendo di poter smettere quando voleva....

Tongue

Io odio il tuning - davidino - 21-12-2009

MarcObollo Ha scritto:a dirla tutta quella è montata con il kit estetico NOpro,a mio giudizio uno dei più caxxuti che ci siano in giro, può non piacere, a me ad esempio non piacciono i fari, ma quel kit ha un perchè.

giusto per capirci

[ Immagine ]

Spettacolare.... se zoommate si vede il terrore negli occhi del pilota per quello che vede nello specchietto retrovisore. Per cui "A CANNA IN TUTTE LE CURVE E CHE DIO CI AIUTI"

Io odio il tuning - mr.magoo87 - 21-12-2009

gli interni sono buoni,sotto il cofano cè roba interessante.

Io odio il tuning - Bulz - 21-12-2009

il tuo post MarcObollo ha anticipato esattamente quallo che volevo dire io!
in se l'elaborazione è buona, solo che non convince ha quel qualcosa che manca! mentra la versione postata da te, con grafiche da gara ecc ha pienamente centrato l'obbiettivo...

Il kit fa molto JDM, e come tale andrebbe valorizzato,

per esempio, la bombetta di triciclomissile, con questo kit farebbe la sua figura e avrebbe il suo perchè...la grigia mi pare solo molto expo tra cerchi (belli x carita ma...) e anche interni

NON avevo notato! La carenatura fari posteriori...bha... guardatela coi fari originali, il retro della vettura precedentemente postata...alleggeriscono molto il posteriore e quasi "graziano" la tavola calda posta come alettone...almeno Imho

[Immagine: nopro2.jpg]

Io odio il tuning - mr.magoo87 - 21-12-2009

infatti mi sembra un expò

Io odio il tuning - flick87 - 23-12-2009

Bulz Ha scritto:il tuo post MarcObollo ha anticipato esattamente quallo che volevo dire io!
in se l'elaborazione è buona, solo che non convince ha quel qualcosa che manca! mentra la versione postata da te, con grafiche da gara ecc ha pienamente centrato l'obbiettivo...

Il kit fa molto JDM, e come tale andrebbe valorizzato,

per esempio, la bombetta di triciclomissile, con questo kit farebbe la sua figura e avrebbe il suo perchè...la grigia mi pare solo molto expo tra cerchi (belli x carita ma...) e anche interni

NON avevo notato! La carenatura fari posteriori...bha... guardatela coi fari originali, il retro della vettura precedentemente postata...alleggeriscono molto il posteriore e quasi "graziano" la tavola calda posta come alettone...almeno Imho

[ Immagine ]

già meglio!

Io odio il tuning - tomotto - 23-12-2009

sinceramente a me non dispiace. e poi la realizzazione è di qualità, questo è innegabile. basta guardare i dettagli :beerchug:

Io odio il tuning - Miata4Ever - 24-12-2009

Per quello che ho letto ottimi interni, i cerchi costano un botto e sotto il cofano sembra avere qualcosa che spinge. Non la criticherei tanto c'è di peggio credetemi...
Guardate quì!
http://carphotos.cardomain.com/ride_ima ... _large.jpg

Io odio il tuning - desertbug - 24-12-2009

Il retro non mi piace per nulla mentre l'anteriore/cerchi/interni/motore non sono niente male...

Mi fa impazzire il cruscotto fatto così!!!! (ma costa una fucilata!)