![]() |
NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 (/thread-5486.html) |
NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - .SharK - 17-12-2009 Mi pare di averlo ripetuto abbastanza volte: IN SEZIONE TECNICA SI PARLA DI TECNICA. Per l'ot ci sono altre sezioni. In questo thread si commentano i Tein Monoflex installati da mauro e i distanziali da 1.5 cm. PUNTO. Il prossimo che fa commenti OT si fa 15 gg di pausa forzata ![]() NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - CJ_ - 17-12-2009 Bella, mi sto convincendo che la NC sia più carina della NCFL nonostante sia un pò un tortellino.. :oops: ![]() Come la senti ora con questo assetto? OT Per il parcheggio :haha: :haha: .. l'importante è non ostacolare a chi serve.. ![]() OT NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - MaverikGTI - 17-12-2009 Il fatto della mancanza di descrizione dell'operazione mi aveva fatto intendere che la macchina non fosse la tua personale, ma avessi postato foto dell'operazione trovate in rete. :roll: Sono svalvolato, troppo panettone! :fuite: Comunque tornando in tema, Mauro, raccontaci un po' di dettagli: Li hai montati da poco? Sensazioni rispetto a prima? Costo Tein Monoflex? Dove li hai ordinati? Che Sway Bar monti? Sono troppo duri o vivibili tranquillamente anche per strada? Siamo curiosi... :beerchug: NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - Tiro! - 17-12-2009 Esteticamente i distanziali stanno proprio bene, però avrei paura che allargando la carreggiata potessi perdere quel retrotreno un pò sfuggente che tanto mi piace sul misto-lento.. :love: Impressioni sugli effetti? Per quel che riguarda i Tein, bè chapeau. ![]() Risultato complessivo: :plus1: NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - lukat - 17-12-2009 Esteticamente è quel che serve all'NC ovvero assetto e buttare in fuori le ruote (cambiando cerchi o appunto coi distanziali) la mia davanti mi sembra piu bassa mentre dietro è decisamente piu bassa la tua quindi suppongo che io mettendo i distanziali davanti vado a rischiare in appoggio di grattugiare il passaruota NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - pit la bestia - 18-12-2009 sono felice di vedere che la tua opera è finalmente completa!!!!!!!!!!!!!!!! E anche esteticamente molto bella! Spero che ti piaccia come si deve la guida ora!!!!!!!!! Sperem di vederci finalmente!!! NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - pure_driver - 18-12-2009 Bella! Ottima scelta i Tein MonoFlex, sono tra i coilover "stradali" più performanti per la NC. Come valori di assetto cosa hai messo? NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - mauro - 21-12-2009 Ciao Pit come stai? Non é ancora finita mi manca di montare il volano, poi basta !!! ![]() E anche esteticamente molto bella! NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - mauro - 21-12-2009 lukat Ha scritto:Esteticamente è quel che serve all'NC ovvero assetto e buttare in fuori le ruote (cambiando cerchi o appunto coi distanziali) la mia davanti mi sembra piu bassa mentre dietro è decisamente piu bassa la tua quindi suppongo che io mettendo i distanziali davanti vado a rischiare in appoggio di grattugiare il passaruotaQuando ho fatto le foto l' asssetto non era ancora finito non avevo mollato tutti i triangoli e bracci quindi i silent blocs non permettevano di far scendere la macchina adesso le misure sono da parafango a bordo superiore cerchio 9,5 cm anteriore e 8,5 posteriore , come da indicazioni tein la differenza tra ant e post é di circa 1cm Ciao ![]() NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - lukat - 22-12-2009 ottimo appena posso misuro la mia ![]() |