Mx5Italia
NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 (/thread-5486.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - .SharK - 17-12-2009

Mi pare di averlo ripetuto abbastanza volte: IN SEZIONE TECNICA SI PARLA DI TECNICA. Per l'ot ci sono altre sezioni.

In questo thread si commentano i Tein Monoflex installati da mauro e i distanziali da 1.5 cm. PUNTO.

Il prossimo che fa commenti OT si fa 15 gg di pausa forzata

Thumbup

NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - CJ_ - 17-12-2009

Bella, mi sto convincendo che la NC sia più carina della NCFL nonostante sia un pò un tortellino.. :oops: Tongue

Come la senti ora con questo assetto?

OT
Per il parcheggio :haha: :haha: .. l'importante è non ostacolare a chi serve.. Wink
OT

NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - MaverikGTI - 17-12-2009

Il fatto della mancanza di descrizione dell'operazione mi aveva fatto intendere che la macchina non fosse la tua personale, ma avessi postato foto dell'operazione trovate in rete. :roll: Sono svalvolato, troppo panettone! :fuite:

Comunque tornando in tema, Mauro, raccontaci un po' di dettagli: Li hai montati da poco? Sensazioni rispetto a prima? Costo Tein Monoflex? Dove li hai ordinati? Che Sway Bar monti?
Sono troppo duri o vivibili tranquillamente anche per strada?
Siamo curiosi... :beerchug:

NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - Tiro! - 17-12-2009

Esteticamente i distanziali stanno proprio bene, però avrei paura che allargando la carreggiata potessi perdere quel retrotreno un pò sfuggente che tanto mi piace sul misto-lento.. :love:
Impressioni sugli effetti?

Per quel che riguarda i Tein, bè chapeau. Cool

Risultato complessivo: :plus1:

NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - lukat - 17-12-2009

Esteticamente è quel che serve all'NC ovvero assetto e buttare in fuori le ruote (cambiando cerchi o appunto coi distanziali) la mia davanti mi sembra piu bassa mentre dietro è decisamente piu bassa la tua quindi suppongo che io mettendo i distanziali davanti vado a rischiare in appoggio di grattugiare il passaruota

NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - pit la bestia - 18-12-2009

sono felice di vedere che la tua opera è finalmente completa!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche esteticamente molto bella!

Spero che ti piaccia come si deve la guida ora!!!!!!!!!

Sperem di vederci finalmente!!!

NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - pure_driver - 18-12-2009

Bella! Ottima scelta i Tein MonoFlex, sono tra i coilover "stradali" più performanti per la NC. Come valori di assetto cosa hai messo?

NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - mauro - 21-12-2009

Ciao Pit come stai? Non é ancora finita mi manca di montare il volano, poi basta !!! Thumbup [quote="pit la bestia"]sono felice di vedere che la tua opera è finalmente completa!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche esteticamente molto bella!

NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - mauro - 21-12-2009

lukat Ha scritto:Esteticamente è quel che serve all'NC ovvero assetto e buttare in fuori le ruote (cambiando cerchi o appunto coi distanziali) la mia davanti mi sembra piu bassa mentre dietro è decisamente piu bassa la tua quindi suppongo che io mettendo i distanziali davanti vado a rischiare in appoggio di grattugiare il passaruota
Quando ho fatto le foto l' asssetto non era ancora finito non avevo mollato tutti i triangoli e bracci quindi i silent blocs non permettevano di far scendere la macchina adesso le misure sono da parafango a bordo superiore cerchio 9,5 cm anteriore e 8,5 posteriore , come da indicazioni tein la differenza tra ant e post é di circa 1cm Ciao Cool

NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7 - lukat - 22-12-2009

ottimo appena posso misuro la mia Big Grin ma dietro si vede già che è + alta