![]() |
NA NB Tow Hook Rennenmetal. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: NA NB Tow Hook Rennenmetal. (/thread-5381.html) |
NA NB Tow Hook Rennenmetal. - il Mamo - 08-12-2009 MarcoFal Ha scritto:Non per sminuire la cosa ... tantopiu' che a me non servono ... ma ... 125 € per due pezzi di lamiera tagliato laser, di cui avreste anche i disegni quotati? 125/5=25€ (23€ se grezzi) spediti. "scemi si; chigghioni no" (cit. - mi scuso per lo spelling, ma da lumbard mi viene difficile scrivere in pugliese :haha: ) NA NB Tow Hook Rennenmetal. - mr.magoo87 - 08-12-2009 trovate sto carpentiere... NA NB Tow Hook Rennenmetal. - MarcoFal - 08-12-2009 el_Ganassa Ha scritto:125€ per 5 kit... scimmiati sì ma fino a un certo punto... :roll: Perdonate la svista, mi pareva un po' anomala la cosa infatti ... ![]() NA NB Tow Hook Rennenmetal. - CJ_ - 09-12-2009 Everlastingfire Ha scritto:Gruppo d'acquisto per Tow Hook Rennenmetal, sono disponibili per NA ed NB in nero, rosso o materiale grezzo in modo da poterle fare a strisce o maculate. Premesso che non mi piacciono, 1 set 38.90$ = 26.40€ 5 set $193.25 = 131.16€ prezzi per set grezzi. Aggiungete l'iva e dogana che minimo sono 11€. cmq, io prendo gli altri per conto mio come ho già detto. p.s. Per chi era in lista se li vuole ancora, fornisco riferimento del tipo e stop. NA NB Tow Hook Rennenmetal. - Everlastingfire - 09-12-2009 Ci stiamo comunque muovendo parallelamente per portare avanti l'ipotesi di farli artigianalmente. Ancora nulla di deciso, più che altro è per capire gli interessati! Se hai pazienza magari riusciamo anche a fare una forma che piace a tutti qui da un artigiano e prendere quella ![]() Scusa se non ti ho avvertito! : Sorry! : NA NB Tow Hook Rennenmetal. - Lupocattivo - 17-12-2009 Ma sarebbero i ganci di traino? Sono rimovibili o vanno semplicemente sostituiti agli originali? NA NB Tow Hook Rennenmetal. - Everlastingfire - 17-12-2009 Lupocattivo Ha scritto:Ma sarebbero i ganci di traino? Sono rimovibili o vanno semplicemente sostituiti agli originali? Vanno sostituiti agli originali. Domani dovrei avere risposte sulla fattibilità della cosa da una persona qui in zona da me. Stay tuned! NA NB Tow Hook Rennenmetal. - smoke - 17-12-2009 tanto per la precisione, :chessygrin: non ci sono ganci traino originali. Ci sono degli agganci per bloccare l'auto durante il trasporto (nave, treno..) e il manuale mazda sconsiglia esplicitamente di usarli per il traino. Lo dico solo come info ![]() NA NB Tow Hook Rennenmetal. - Lupocattivo - 17-12-2009 smoke Ha scritto:tanto per la precisione, :chessygrin: Io li ho tolti del tutto. :chessygrin: NA NB Tow Hook Rennenmetal. - Everlastingfire - 17-12-2009 smoke Ha scritto:tanto per la precisione, :chessygrin: Io quelli "originali" li ho dovuti usare, ahimè, 2 volte e hanno retto. ![]() |