![]() |
primo tagliando NC ... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: primo tagliando NC ... (/thread-5165.html) |
primo tagliando NC ... - Redfury - 25-11-2009 lukat Ha scritto:coi soldi che si risparmiano col fai da te....hai da parte un gruzzoletto che ti copre in caso di rotture che tanto se gravi trovano qualche scusa per non fartelo passare Infatti....io nè dovrei fare ancora uno ma a questo giro passo... Ma se uno fa poca strada ogni quanto dovrebbe cambiare l'olio? primo tagliando NC ... - Costa - 25-11-2009 Redfury Ha scritto:lukat Ha scritto:coi soldi che si risparmiano col fai da te....hai da parte un gruzzoletto che ti copre in caso di rotture che tanto se gravi trovano qualche scusa per non fartelo passare Per la cura del motore è bene avere semper un olio fresco, quindi una volta all'anno "andrebbe" sostituito. Poi c'è chi se ne dimentica o vuol risparmiare e lo sostituisce ogni 2 senza lamentere difetti...ma alla lunga un motore ben lubrificato dura di più. A meno che non presenti problemi slegati a questa operazione. primo tagliando NC ... - SHARK - 25-11-2009 spiderman Ha scritto:Dopo aver scoperto la bufala dei 5 anni di garanzia penso che non vedranno più nemmeno il sottoscritto. ciao, mi fai sapere cosa hai scoperto sulla bufalata dei 5 anni di garanzia ?? : Thanks : :bye: primo tagliando NC ... - Redfury - 26-11-2009 Costa Ha scritto:Redfury Ha scritto:lukat Ha scritto:coi soldi che si risparmiano col fai da te....hai da parte un gruzzoletto che ti copre in caso di rotture che tanto se gravi trovano qualche scusa per non fartelo passare è che mi scoccia cambiarlo con 5000km...pensavo di cambiarlo tipo a 8mila cioè dopo un anno e mezzo..... primo tagliando NC ... - Duff - 26-11-2009 ritirata....eeeeeee.... 224euro :a_39: 90 euro di manodopera.... cioè 1ora e 40 minuti pe cambia l'olio!! 'zo l'hai levato col contagocce ![]() ![]() n'altri 90 pe l'olio... 4litri e mezzo 18euro de n'additivo dentro il serbatoio benzina( chi te l'ha chiesto) 3 euro di sapone x vetri ( ma lo voglio tenè sporco!!! ) poi mi ha detto che ha fatto l'inversione delle gomme.. ma sulla fattura nn c'è mmmmm come faccio a capi se l'ha fatta.. se cmq le gomme hanno 8000 km :roll: bah... senza parole cmq... :a_32: primo tagliando NC ... - Costa - 26-11-2009 Duff Ha scritto:ritirata....eeeeeee.... 224euro :a_39: Per le gomme è facile, se quelle davanti sono più consumate...allora le ha girate :haha: primo tagliando NC ... - Duff - 26-11-2009 Costa Ha scritto:Duff Ha scritto:ritirata....eeeeeee.... 224euro :a_39: a forza de fa il pirla dici che davanti sto alla tela :fuite: ![]() ![]() ![]() ![]() primo tagliando NC ... - Costa - 26-11-2009 Duff Ha scritto:Costa Ha scritto:Duff Ha scritto:ritirata....eeeeeee.... 224euro :a_39: Un minimo di differenza c'è...o almeno, le mie si notano ![]() Se le ha girate quelle davanti saranno più usurate altrimenti t'ha dato la sola! primo tagliando NC ... - lukat - 26-11-2009 la differenza c'e' a meno che tu hai usato fino ad oggi la tua macchina sui 45 km/H ![]() l'iolio a 5000 km è inutile cambiarlo secondo me....poi non sono un meccanico ![]() primo tagliando NC ... - DecLinE - 28-01-2010 Tagliando in officina MAZDA a 16.800 Km: Manodopera Filtro Olio Guarnizione Tappo Protettivo 373 - Pulizia Circ. Benz. Liquido tergicristalli cn antigelo Olio motore 5W30 Dexlelia Plus A5/B5 Materiale di consumo e smaltimento Arrotondamenti Totale: 172 Euro IVATI Ladri oppure Tollerabili? |