Mx5Italia
mi ripresento, Nico - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: mi ripresento, Nico (/thread-5049.html)

Pagine: 1 2 3

mi ripresento, Nico - Fly-Flot - 17-11-2009

Ciao e Benvenuto! :beerchug: :beerchug:

mi ripresento, Nico - ivano.dos - 17-11-2009

Ciao, : Welcome :

mi ripresento, Nico - Rob72 - 17-11-2009

Io la targa la toglierei dalla bocca per metterla più in basso.
Cmq forse è un pò troppo bassa per i cerchi originali.... credo si perdano un pò troppo.
Per l'HT io eviterei.
Cercati una cappotta già montata e dotata di tutti gli accessori come ho fatto io che l'ho presa da una donatrice incidentata.
Spendi poco e risparmi un sacco di tempo in fase di montaggio.
Quando hai tutto nuovo, non ti serve l'HT. Io infatti, dopo aver visto che la nuova cappotta era a perfetta tenuta stagna, l'ho venduto.

mi ripresento, Nico - Enrico - 18-11-2009

Benvenuto!!!

strepitosa l'NA bianca Cool

btw... quando hai tempo posta una foto del momo con staccavolante, sono curioso

mi ripresento, Nico - el_Ganassa - 18-11-2009

benvenuto! :plus1:

mi ripresento, Nico - spiderman - 20-11-2009

Benvenuto e complimenti! Quella NA l'avevo valutata per un mio amico che poi ha preso una NB Anniversary. La targa ti consiglio di spostarla più in basso, ancorandola con due staffe alle viti del paraurti.
Per le ruote omologa i 15, sono decisamente meglio.

mi ripresento, Nico - SpaceXlova - 22-11-2009

eccomi, grazie del benvenuto, ho fatto giusto 3 fotine Wink

[Immagine: Foto0042.jpg]

[Immagine: Foto0034.jpg]

[Immagine: Foto0036.jpg]

mi ripresento, Nico - SpaceXlova - 22-11-2009

sono nuovo, quindi non so bene se sbagliio o meno. ma visto che c'è ogni sezione per ogni cosa, avendo delle domande generali dovrei aprire un topic in ogni sezione, forse.
lo faccio qui, se poi è il caso avvisatemi che edito e apro in ogni sezione.

gli interventi che vorrei fare senza stravolgerla, arrivando da una civic eg6 messa giu' bene sono:

-liberare lo scarico, quindi dai colli al terminale ma sempre restando "legale". non voglio avere storie alle revisioni e non voglio esser fermato. quindi consigliatemi dei colli, kat/skat/centrale e terminale.
-aspirazione, cosa consigliate?
-cavi candela?
-marca di gomme da 14 tenendo presente che VOGLIO imparare a driftare Big Grinma che non mi voglio schiantare. quindi dietro posso anche metterle strausate, ma davanti devono cmq tenere ed esser "buone".
-dischi/pinze. cosa consigliate?di cambiare solo davanti eventualmente?la mia non ha abs e va benissimo cosi', ma non voglio mettere chissà che cosa che poi al minimo sfioramente me la faccia inchiodare e partire di muso Big Grin
sulla mia eg6 avevo solo aumnebtato i dischi di poco e maggiorato le pinze. nulla di più.

sostanzialmente l'auto voglio tenerla stock, ci voglio andare in giro liberamente e spensieratamente. vorrei solo darle la giusta misura in termini di sicurezza "a *****". quindi frenata.
e se posso liberarla un pochino, visto che è tappatissima, non mi dispiacerebbe. quando schiaccio il pedale non ho la giusta risposta da parte del motore. x questo volevo cambiare un po' lo scarico.

x il resto è già assettata, quindi non voglio fare altre modifiche.

grazie a tutti

mi ripresento, Nico - RoadWolf - 22-11-2009

Bella!!! Complimenti.
E ribenvenuto.
:beerchug: Cool

mi ripresento, Nico - SpaceXlova - 26-11-2009

un conoscente mi ha allarmato. mi ha detto che queste macchinine a furia di driftare si piegano. è vero?accorgimenti?non è che andrei in pista ogni week end eh, magari saltuariamente, che so, 5 volte all'anno.
sui distanziali per portare le ruote a filo che mi dite?è na cazzata?meglio lasciar stare?