Mx5Italia
Performance miata ... da fermi! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Performance miata ... da fermi! (/thread-4643.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Performance miata ... da fermi! - Evoluzione R - 14-10-2009

il Mamo Ha scritto:Per dormire io mi sono trovato abbastanza bene portando tutto avanti il sedile in modo da reclinarlo il più possibile..sufficientemente comodo.
Sì, ma le gambe? Shock

Performance miata ... da fermi! - Ste - 14-10-2009

Evoluzione R Ha scritto:[quote="il Mamo":3cky10co]
Per dormire io mi sono trovato abbastanza bene portando tutto avanti il sedile in modo da reclinarlo il più possibile..sufficientemente comodo.
Sì, ma le gambe? Shock[/quote:3cky10co]

Smontate ed ordinatamente riposte nell'immenso baule... :haha: :haha: :haha:

Io una sera in autostrada non ce la facevo più dal sonno...e 45 min di pisolo in NA li ho fatti...ma diciamo che è solo prorpio per emergenza...

Per il sexo??? Mmm volere è potere...ma bisogna essere mingherlini... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

176*70 io 163*48 lei... :roll: :roll: :roll:

Ciaooo :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Performance miata ... da fermi! - driftlord - 14-10-2009

il Mamo Ha scritto:[quote="Evoluzione R":3l0imtse]Una sera avevo bevuto alcolici e quindi non ho voluto mettermi al volante per tornare a casa, così ci siamo fermati (eravamo in due) a cercare di dormire un paio d'ore in auto. E' stata un'esperienza traumatica, perché dopo mezz'ora di giri e rigiri ci siamo addormentati seduti (ovviamente); almeno la passeggera è riuscita ad allungare le gambe sul cruscotto, io nemmeno quello. Il risveglio è stato tipo "il ritorno degli ibernati"...

Per dormire io mi sono trovato abbastanza bene portando tutto avanti il sedile in modo da reclinarlo il più possibile..sufficientemente comodo.
Per il sesso ci sono un'infinità di posti migliori di una MX-5..[/quote:3l0imtse]

QUOTO...peugeot 206 rulezzzzzz Cool

Performance miata ... da fermi! - SilverShadow - 14-10-2009

Devo ancora testarla Banghead ...anche se è un pò che penso a quali contorsioni dovremo fare Shock
In effetti bisogna inventarsi qualche posizione strana dato il poco spazio...

I concessionari oltre al test-drive dovrebbero proporre un altro tipo di test... :haha:

Performance miata ... da fermi! - Ospite - 14-10-2009

vedo che l'argomento interessa. negli anni devo dire che mi sono trovato spesso nell'emergenza e che il miata mi ha sempre reso la vita difficile. io finora solo sul sedile passeggero. ma ho scassato + di una volta il portaoggetti...

Il portaoggetti sul tunnel centrale?

Performance miata ... da fermi! - MarcObollo - 14-10-2009

se fa se fa, eppure sono alto 1.80 basta un pò di fantasia (ed una portiera aperta) Mrgreen

Ma non dovrebbe essere un piacere? Lol
Mah...

Performance miata ... da fermi! - il Mamo - 14-10-2009

Evoluzione R Ha scritto:[quote="il Mamo":gip1m7zo]
Sì, ma le gambe? Shock[/quote:gip1m7zo]

Il guidatore ha spazio sotto i pedali: fai fatica ad infilarli, ma una volta infilati ci stanno.
Cmq posizione semi-fetale su un fianco e via. Io quell'unica volta ero davvero stanco e questo mi ha aiutato a farmi 7 ore di sonno :chessygrin:

Performance miata ... da fermi! - Tiro! - 14-10-2009

Se mai trovassi una qualche posizione sarai troppo distratto da cigolii e rumorini vari...meglio altri posti! :haha: