![]() |
Assetto per NC2000 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Assetto per NC2000 (/thread-441.html) |
Assetto per NC2000 - pit la bestia - 18-05-2008 da ilmotorsport hanno comprato in tantissimi è un sito "sicuro" Assetto per NC2000 - Redfury - 18-05-2008 Pollo Ha scritto:spiderman Ha scritto:Se sono quelli che avevo postato io sono quelli suggeriti da Magneto e sono perfetti. L'auto è un rasoio. Redfury ha da poco montato le molle e per me la sua resta più alta al posteriore. Ma io mi trovo molto bene non credo che a livello di guida cambi molto...Cmq x me è meglio così visto che quando faccio il pieno sfioro la rampa x scendere in garage.... Assetto per NC2000 - Pollo - 18-05-2008 Redfury Ha scritto:Pollo Ha scritto:spiderman Ha scritto:Se sono quelli che avevo postato io sono quelli suggeriti da Magneto e sono perfetti. L'auto è un rasoio. Redfury ha da poco montato le molle e per me la sua resta più alta al posteriore. te le hai prese in mazda in quest'ultimo periodo?quanto viene il lavoro circa?hai delle foto?grazie ciao! :beerchug: Assetto per NC2000 - Redfury - 18-05-2008 Le ho montate a a metà marzo e montate mi son costate sui 300e...su questo forum purtroppo non ho ancora imparato a postare le foto :oops: Assetto per NC2000 - Pollo - 18-05-2008 Redfury Ha scritto:Le ho montate a a metà marzo e montate mi son costate sui 300e...su questo forum purtroppo non ho ancora imparato a postare le foto :oops: perfetto ti ringrazio domani le ordinerò in Mazda :beerchug: ho visto varie foto sul web, chiaramente con le sport kit ha un aspetto stupendo, eccola qui: ![]() ![]() ma penso siano piu adatte a dei bilstein sprint(stelo corto) piuttosto che ai bilstein sport(stelo normale) montati sulle nostre Mazda...non vorrei sacrificare handling in favore dell'estetica, poi tutto sommato anche con le prokit si ottiene un buon risultato esteticamente parlando...eccone qui una con le prokit: ![]() ![]() Assetto per NC2000 - Pollo - 19-05-2008 Eibach prokit appena ordinate in Mazda :beerchug: me le montano il 27/05, mi hanno confermato che l'abbassamento previsto con queste molle è di -35mm sul fronte anteriore e -30mm sul posteriore, quelle su Ilmotorsport ho visto erano identiche, ma almeno in Mazda non mi fanno nessuna storia....comunque il preventivo è di 190euro per le molle e di 150euro di manodopera :a_32: mi sistemano gli angoli, secondo loro specifiche ovviamente, poi io li farò fare da qualcuno esperto : Thumbup : e intanto in garanzia mi sistemeranno un rumorino ai freni(che fà solo quando ci sono piu di 20gradi e il sole che strano ![]() Assetto per NC2000 - spiderman - 19-05-2008 Bene! Fatti rilasciare il certificato di omologazione! Assetto per NC2000 - Pollo - 19-05-2008 spiderman Ha scritto:Bene! Fatti rilasciare il certificato di omologazione! lo rilasciano in Mazda?io mi son già salvato un pdf dal sito della eibach...si alla fine viste le caratteristiche dei Bilstein, le prokit sono perfette...le sportkit -45 andranno meglio sui bilstein sprint a stelo corto...comunque per curiosità stanotte ho inviato una mail alla NTP(distributore italiano per Eibach e Bilstein) e con una tempistica straordinaria stamattina alle 8 mi avevano già risposto ![]() ![]() ![]() ![]() Assetto per NC2000 - pit la bestia - 19-05-2008 se non mi ricordo male i due ammo sono assolutamente identici cambia solo la lunghezza dello stelo per evitare di finire a fondocorsa con molle più basse. Assetto per NC2000 - spiderman - 19-05-2008 In teoria dovrebbero rilasciartelo. A me non l'hanno dato e me lo sono scaricato. |